Sistema Avinox M1 - thread ufficiale

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.396
1.667
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Ma poi volendo rialzare la massima i parametri come si comportano? la minima rimane quanto si è abbassata e la massima a quel punto si può rialzare?
Esattamente, agendo solo sul pulsante. Per rialzare la minima bisogna usare l'app o il display. Ma non vedo comunque necessario farlo "in corsa".

• Like
Reactions: alexnotari65

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.409
1.423
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
scusate ma il sistema avinox supporta una fascia cardio ant+? io ho un garmin edge 1000 e vorrei capire se posso collegare la fascia cardio alla bici e vedere i dati sul diplay ? o se conviene averli sul garmin?
si funziona perfettamente io quando uso l'amflow non uso piu il Garmin a meno di dover navigare con una traccia

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.409
1.423
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
quindi è più comodo avere i dati della fascia suldisplay che non sul garmin giusto?
io lo trovo comodo ho tutti i dati che mi servono potenza, cadenza, battiti, dislivello, km ecc praticamente le stesse informazioni di un Garmin e non mi devo ricordare di caricarlo e portarmelo dietro e i valori li ho paragonati sono simili(non uguali li ho paragonati parecchie volte)

• Like
Reactions: nico 201074

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
io lo trovo comodo ho tutti i dati che mi servono potenza, cadenza, battiti, dislivello, km ecc praticamente le stesse informazioni di un Garmin e non mi devo ricordare di caricarlo e portarmelo dietro e i valori li ho paragonati sono simili(non uguali li ho paragonati parecchie volte)
grazie della spiegazione,e come ti trovi col diplay sul tubo ? non devi piegare troppo la testa per vedere le info?

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.409
1.423
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
grazie della spiegazione,e come ti trovi col diplay sul tubo ? non devi piegare troppo la testa per vedere le info?
Non mi da particolari fastidi oltretutto si legge benissimo anche sotto al sole e con i pulsanti sul manubrio cambi le varie schermate lo trovo comodo nella stessa misura di un Garmin che ho e lo uso solo piu per seguire le tracce o sulle altre bici che ho

• Like
Reactions: nico 201074

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
bella! più abbordabile (come prezzo per me) della sorellona nera ma molto bella a mio avviso.
ho provato a spuntare un prezzo di favore dal mio venditore se ne acquistavo 2 ma nulla non aveva molto margine e per le mie tasche prenderne 2 da oltre 12k erano troppi .se no tra moto, e-bike , e poi tutto quello che ne concerne tra accessori e abbigliamento... la signora mi sfratta!!!

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.409
1.423
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
bella! più abbordabile (come prezzo per me) della sorellona nera ma molto bella a mio avviso.
ho provato a spuntare un prezzo di favore dal mio venditore se ne acquistavo 2 ma nulla non aveva molto margine e per le mie tasche prenderne 2 da oltre 12k erano troppi .se no tra moto, e-bike , e poi tutto quello che ne concerne tra accessori e abbigliamento... la signora mi sfratta!!!
Togliendo il discorso colore(a me le bici nere proprio non mi piacciono) alla fine preferisco prendere la base e montargli i componenti che preferisco(sospensioni cerchi ecc), per il prezzo avevo sentito che dovrebbe uscire la versione in alluminio da 4500euro

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
Togliendo il discorso colore(a me le bici nere proprio non mi piacciono) alla fine preferisco prendere la base e montargli i componenti che preferisco(sospensioni cerchi ecc), per il prezzo avevo sentito che dovrebbe uscire la versione in alluminio da 4500euro
ormai ho dato la caparra per due whistle che spero arrivino a giorni .
mi pareva che dalla foto la forcella non era originale, cosa hai messo after?

Classifica giornaliera dislivello