Sistema Avinox M1 - thread ufficiale

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.469
2.293
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
vi voglio bene anch'io....
Comunque non mi dispiacerebbe mettere in garage una spompa stile quella di @yura .. magari una TQ.. ma aspetto l'anno prossimo una col TQ60 scontata... tanto arrivano... basta aspettare che escano tutte quel col DJI M2
A mia difesa vi ricordo che pesavo 100kg a 25 anni... quindi è solo questione di testa, sacrificio e bici pesante senza motore...
 

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.348
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
A mia difesa vi ricordo che pesavo 100kg a 25 anni... quindi è solo questione di testa, sacrificio e bici pesante senza motore...
e ora quanto sei?

Per quel che mi riguarda la vita e' una giostra... 2 anni fa 110kg, poi fino a ottobre 92, ora 100 (ma con una neonata di 4 mesi).. e' un attimo ritornare ai 110.... e la bici elettrica o non si conta, ma conta di piu' la dieta, e anche il dormire!
La dieta posso deciderla io, il dormire se ne riparla fra 20 anni.
 
Reactions: MarpaEL

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.351
1.835
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Mettici anche lo stress in mezzo va... quello non fa poco!
Io invece per la prima volta seguo un programma nutrizionale e devo dire che in un mese sto decisamente meglio, è davvero difficile mangiare bene al giorno d'oggi con i ritmi che si hanno con i bambini piccoli e con un lavoro full time, quanto meno mi sforzo di seguire il programma, è fatica anche quella eh, però almeno così lo faccio e stop
 
Reactions: Giocody

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
188
153
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Ciao, come si imposta il TUNE ?
 

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW

Il mio voleva solo essere un suggerimento sull'utilizzo del motore che può essere come qualsiasi altro motore E-bike, anzi al momento un sistema che ha qualcosa in più perchè può essere molto potente ma anche il contrario, come sappiamo bene noi che lo usiamo e non l' Alex di turno che scrive notizie fake.

Tu sei leggero e hai un'ottima gamba ma credo che in quel dislivello non ci sono salite estreme perchè con un rapporto 1:1 voglio vedere come le fai ... senza polemica ma del dislivello mi importa relativamente, perchè quando ho fatto 2 mila più o meno sono più che soddisfatto ma anche cerco di tenere un'andatura con media da E-bike. Comunque concordo, con il settaggio che dici tu hai un'autonomia notevole, come dislivello e percorrenza, ma ovviamente anche la media sarà più bassa, ma conferma che Avinox è un motore davvero ECLETTICO oltre che molto potente.
 
Ultima modifica:
Reactions: Giocody

Fulx

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2021
191
52
28
56
monza
Visita Sito
Bici
gr
Ok la modifica dell'assistenza, ma il livello di potenza max, come lo impostate?
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
723
391
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
però con 400w o hai una gamba bionica o non vai su dappertutto...
Lo trovo un buon compromesso tra potenza e consumo da utilizzare nel 90% dei casi, in caso di rampa assassina passo per qualche momento a Trail che ho lasciato come impostazioni di serie, nell'ultima uscita ho fatto 40 Km con 1500 Mt di dislivello avanzando il 30% di batteria, calcolando che era freddino direi che non è male
 
Reactions: Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello