Siamo causa della rovina della montagna????

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giusbrambilla

Ebiker novello
1 Luglio 2023
2
1
1
62
Cernusco
Visita Sito
Bici
Mtb
È inutile girarci intorno, le montagne sono fatte per andarci a piedi, non devono essere stravolte per le smanie di orde di ciclisti che neanche fanno la fatica di pedalare, tanto va l'elettrico. Se si possono usare sentieri praticabili o sterrati che che portano a rifugi, malghe ecc. bene, altrimenti si va altrove (detto da uno che si è fatto un po' di sentieri e rifugi pedalando quando queste questioni neanche si potevano ipotizzare pedalando il pedalabile).
 
  • Haha
Reactions: Motor Center

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
È inutile girarci intorno, le montagne sono fatte per andarci a piedi, non devono essere stravolte per le smanie di orde di ciclisti che neanche fanno la fatica di pedalare, tanto va l'elettrico. Se si possono usare sentieri praticabili o sterrati che che portano a rifugi, malghe ecc. bene, altrimenti si va altrove (detto da uno che si è fatto un po' di sentieri e rifugi pedalando quando queste questioni neanche si potevano ipotizzare pedalando il pedalabile).
Brambilla...vai tu altrove...a mé x nn farmi girare in bici devvono spararmi nella schiena..davanti no ..li mangio...ma ste idee del cazzo com é che vi vengono?é fatta x andare a piedi
..con le bombole o senza..le vie 5+ le chiodiamo o no..tel a cesare maestri che x il cerro torre si sta ancora litigando...anzi ci vuole il prefisso di s pietro ormai,bho .ciao fenomeno.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io propongo di introdurre nel forum lo ius primae noctis per i neo iscritti ... se come primo messaggio non saluti e ti presenti, oltre a non essere cagato ti si fotte la moglie o la morosa
Se scrive puttanate..frustate con le catene lasche.adoro sto posto..mi sento meno solo:heart_eyes:.Brakky
 

giusbrambilla

Ebiker novello
1 Luglio 2023
2
1
1
62
Cernusco
Visita Sito
Bici
Mtb
Quindi oggi e tutte le altre volte qui nn dovrei andarci...nn essendoci sterratoni...va a ciâpá i râcc.Brakky
Vedi l'allegato 63289 Vedi l'allegato 63290 Vedi l'allegato 63291 Vedi l'allegato 63292
Quello che dicevo,
Quindi oggi e tutte le altre volte qui nn dovrei andarci...nn essendoci sterratoni...va a ciâpá i râcc.Brakky
Vedi l'allegato 63289 Vedi l'allegato 63290 Vedi l'allegato 63291
Quindi oggi e tutte le altre volte qui nn dovrei andarci...nn essendoci sterratoni...va a ciâpá i râcc.Brakky
Vedi l'allegato 63289 Vedi l'allegato 63290 Vedi l'allegato 63291 Vedi l'allegato 63292
Son d'accordo con te brachetto, questi sono i percorsi da fare su due ruote, altrimenti nisba, si va a piedi, non si fanno camionabili apposta, come suggerisce l'articolo(altrimenti che gusto c'è)

Quindi oggi e tutte le altre volte qui nn dovrei andarci...nn essendoci sterratoni...va a ciâpá i râcc.Brakky
Vedi l'allegato 63289 Vedi l'allegato 63290 Vedi l'allegato 63291 Vedi l'allegato 63292
Son d'accordo con te brachetto, questi sono i percorsi da fare su due ruote, altrimenti nisba, si va a piedi, non si fanno camionabili apposta (come suggerisce l'articolo di Montagna.tv) altrimenti che gusto c'è, che poi diventerebbero come certe ciclabili di paese talmente intasate che si fa prima ad andare in carreggiata
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedi l'allegato 63294

Ma sei proprio un poveraccio...
Ma non so mica se voglio che la gente mi veda girare assieme a te....
Figa che spaccaballe...le ho sullo scafale da cambiare o_O o_O o_O gia pronte...in effetti mi dembra di girare sull alluminio:joy:oggi le cambio:kissing_heart:ho li le odi da mettere.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68