Si è spento il display

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Karunga14

Ebiker novello
11 Novembre 2020
11
2
3
43
Camugnano
Visita Sito
Bici
A Piedi!
Riporto la mia esperienza con tutt’altro motore ed ebike... Trattasi di Fantic Issimo con motore bafang... Anche a me, display morto... vado dal venditore, proviamo a cambiare batteria e funziona! Torno a casa soddisfatto, faccio 2 km e di nuovo bici morta... chiamo mia moglie in soccorso, chiedendole di portarmi un cavo elettrico perché avevo un sospetto... In pratica ho preso un singolo filino di rame e ho fatto una spirale e l’ho messo in uno dei due fori del connettore della batteria, che ha il diametro di 3-4 mm, e magia, la bici è ripartita... e funziona ancora oggi a 4 mesi di distanza... sono d’accordo con il venditore che prima o poi devo portargliela per cambiare quel cavo, ma causa lavoro e COVID non ho potuto ancora farlo...
 

Cesare Issimo

Ebiker novello
21 Agosto 2023
1
0
1
60
Pavia
Visita Sito
Bici
Fantic Issimo
Riporto la mia esperienza con tutt’altro motore ed ebike... Trattasi di Fantic Issimo con motore bafang... Anche a me, display morto... vado dal venditore, proviamo a cambiare batteria e funziona! Torno a casa soddisfatto, faccio 2 km e di nuovo bici morta... chiamo mia moglie in soccorso, chiedendole di portarmi un cavo elettrico perché avevo un sospetto... In pratica ho preso un singolo filino di rame e ho fatto una spirale e l’ho messo in uno dei due fori del connettore della batteria, che ha il diametro di 3-4 mm, e magia, la bici è ripartita... e funziona ancora oggi a 4 mesi di distanza... sono d’accordo con il venditore che prima o poi devo portargliela per cambiare quel cavo, ma causa lavoro e COVID non ho potuto ancora farlo...
Potresti spiegare meglio
Ho lo stesso problema :si spegne e…boh
 

Vitux81

Ebiker novello
4 Marzo 2024
1
0
1
42
Catanzaro
Visita Sito
Bici
Fantic Issimo
Riporto la mia esperienza con tutt’altro motore ed ebike... Trattasi di Fantic Issimo con motore bafang... Anche a me, display morto... vado dal venditore, proviamo a cambiare batteria e funziona! Torno a casa soddisfatto, faccio 2 km e di nuovo bici morta... chiamo mia moglie in soccorso, chiedendole di portarmi un cavo elettrico perché avevo un sospetto... In pratica ho preso un singolo filino di rame e ho fatto una spirale e l’ho messo in uno dei due fori del connettore della batteria, che ha il diametro di 3-4 mm, e magia, la bici è ripartita... e funziona ancora oggi a 4 mesi di distanza... sono d’accordo con il venditore che prima o poi devo portargliela per cambiare quel cavo, ma causa lavoro e COVID non ho potuto ancora farlo...
ciao ho anch'io ho lo stesso problema con il mio Fantic issimo con motore bafang. ieri si è spento mentre andavo in bici e non c'è stato verso di riaccendere il display. quindi sono tornato a casa e dopo un'oretta ho provato a riaccenderla e si è riaccesa. mi puoi spiegare bene di quale cavo si tratta e nei dettagli come hai risolto provvisoriamente? Ringrazio Anticipatamente.
Vito