Shimano Zee oppure Sram Guide rsc

orifra31

Ebiker novello
16 Febbraio 2017
13
2
3
52
palermo
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro AllMnt 3.0

Matteopunna1985

Ebiker ex novello
18 Ottobre 2018
43
4
8
41
Genova
Visita Sito
Bici
Merida e one sixty
Mai provato gli zee ma possiedo su una bike i guide e su un altra gli rsc.... Lascia perdere... Tra Spurghi, pompanti che grippano e leve che non ritornano sono una rumenta....
Non capisco perché tutte le riviste del settore quando ne parlano usino il termine :una sicurezza....

orifra31

Ebiker novello
16 Febbraio 2017
13
2
3
52
palermo
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro AllMnt 3.0
Mai provato gli zee ma possiedo su una bike i guide e su un altra gli rsc.... Lascia perdere... Tra Spurghi, pompanti che grippano e leve che non ritornano sono una rumenta....
Non capisco perché tutte le riviste del settore quando ne parlano usino il termine :una sicurezza....
Grazie

Sent from my BLA-L09 using EMTB MAG mobile app

luca parsing

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
32
8
8
63
Nord Milano
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream EVO TR2 27.5
Salve , sto cambiando i guide rsc perchè sono una ciofaca, ritorno delle leve inesistente (lo devo fare a mano) , pastiglie che non rientrano (al posteriore ) , e mi hanno detto che sarà sempre peggio , il mio meccanico è contento degli slx , figuriamoci gli zee ................. ( non parlo di ebike ma di full , il prodotto non cambia)

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.395
2.839
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Salve , sto cambiando i guide rsc perchè sono una ciofaca, ritorno delle leve inesistente (lo devo fare a mano) , pastiglie che non rientrano (al posteriore ) , e mi hanno detto che sarà sempre peggio , il mio meccanico è contento degli slx , figuriamoci gli zee ................. ( non parlo di ebike ma di full , il prodotto non cambia)

Contento degli SLX?
io lo sono persino dei Deore, il cui l'unico limite è la "forza frenante", ma problemi zero.
Finchè SRAM non si deciderà a fare un discreto (non dico ottimo) prodotto, Shimano e Formula (Cura) tutta la vita.

• Like
Reactions: luca parsing

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
come potenza assoluta i code sono micidiali, la cosa che peccano sono le pastiglie di serie ma basta cambiarle. Poi sui code dal 2018 hanno un nuovo sitema per spurgare l'impianto che è facilissimo e veloce. Shimano sono opiù facili da gestire per via dell'olio minerale, mentre i code usano il dot 5.1, quindi per una resa ottimale dopo due cambi di pastiglie sono da spurgare.

Classifica giornaliera dislivello