eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ma tu quanto pesi?
troppo...3^4
Ma tu quanto pesi?
Dipende molto dal tuo peso, e da come pedali..io in eco e batteria da 378 faccio intorno a 1100\1200
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bel risultato ... io tutto in boost con le 2 battery arriverò si è no sui 1200 .... il massimo da me raggiunto è stato qualcosa più di 2000D+ e circa 65km ma sempre in eco e qualche tratto in trail settato in lowEcco, finito il giro, 40 km 1810mtdsl tutti in boost low..
Secondo me con rapporti corti, vorrei mettere un 32-11/46 e una andatura tranquilla potrei arrivare a 2000mtdsl se c'è un buon fondo stradale..
Molto bene sto shimano, sono molto soddisfatto!
Quanto pesi?Bel risultato ... io tutto in boost con le 2 battery arriverò si è no sui 1200 .... il massimo da me raggiunto è stato qualcosa più di 2000D+ e circa 65km ma sempre in eco e qualche tratto in trail settato in low
con due batterie? secondo me è poco...con una batteria 1000+ sono proprio alla portata del cazzeggio più totale, tutto in trail highBel risultato ... io tutto in boost con le 2 battery arriverò si è no sui 1200 .... il massimo da me raggiunto è stato qualcosa più di 2000D+ e circa 65km ma sempre in eco e qualche tratto in trail settato in low
Devi considerare anche in che assistenza sali, ero in boost..
Lui ha la focus quindi 378whcon due batterie? secondo me è poco...con una batteria 1000+ sono proprio alla portata del cazzeggio più totale, tutto in trail high
Quindi con Shimano si va a "proiezioni" di d+, buon a sapersi!![]()
Io ho focus e 2 batterie fanno 760 w ... sfioro il quintale .... i 950D+ li faccio ma tutto in eco e qualche tratto in trail in mediumcon due batterie? secondo me è poco...con una batteria 1000+ sono proprio alla portata del cazzeggio più totale, tutto in trail high
No no di fenomeni ce ne sono anche quarick qua ci si diverte come si può...non abbiamo i fenomeni del thread dei fenomeni![]()
Esattamente 20kg in più di me, sul consumo incidono tantissimo...Io ho focus e 2 batterie fanno 760 w ... sfioro il quintale .... i 950D+ li faccio ma tutto in eco e qualche tratto in trail in medium
Vuoi anche mettere a confronto questo innocente 3d con i milioni di post su Zeus, Poseidone, Persefone e pure Minosse se non sbaglio..A me sembra che tu non abbia mai letto questo di Shimano![]()