Shimano STEPS 8000 - user experience

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Oggi new Record!:eek:

Sempre in trail High!:innocent:

Giro spettacolare, dalla Val di Fassa mi son fatto il Lusia e poi Val Venegia tornando per la Val Travignolo, anche se il meteo non mi è stato molto amico :laughing: è stata una bellissima esperienza, non ero mai riuscito ad unire tutto in un unico giro.. :)

Vedi l'allegato 11971 Vedi l'allegato 11972

Uhhhh l’aria di Lourdes è arrivata anche la ...[emoji6][emoji16][emoji74]
 

paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
220
81
28
53
torino
Visita Sito
Bici
Focus Sam 2
qualcuno aveva postato una tabella con i valori standard per eco trail e boost di assistenza, coppia e potenza massima per le configurazioni che possono essere cambiate con app shimano. Potete ripostarlo x favore? grazie 1000

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Oggi primo problemuccio con shimano.. :confused:

In salita avevo ancora tre tacche ( ovviamente false) e tutto d'un tratto a zero senza nemmeno andare in riserva..:eek:

Meno male che avevo un altra battery.. :rolleyes:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
È giunta l'ora di cambiare bicio_O, Ale quale sarà la prossima? :cool:
Non ci penso nemmeno.. :innocent:

Aldilà di questo piccolo problema, che spero sia un caso isolato :confused:, son soddisfattissimo..

Al momento non vedo nessuna altra bike che mi puo garantire oltre 2k di dislivello in modalità cazzeggio, che abbia una bella linea e che sia così divertente sia in salita che in discesa..

Ieri mi ha stupito anche in salita, i turisti che mi han visto salire erano scioccati, avevo la ruota davanti che era sempre per aria.. :D