Setup fox 34 performance

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucambra

Ebiker novello
10 Marzo 2019
7
0
1
Brescia
Visita Sito
Bici
E Genius scott
Ciao a tutti, qualcuno riuscirebbe a girarmi la tabella di regolazione pressione e clic di una fox 34 performance ebike montata su Scott egenius 2017, il precedente proprietario deve averla scollata e non riesco a trovarla on line... se fosse utile peso 75 kg... ringrazio
 

Lucambra

Ebiker novello
10 Marzo 2019
7
0
1
Brescia
Visita Sito
Bici
E Genius scott
Ho provato sul sito ma non trovo nulla in particolare riferito alle ebike, tralaltro cercando di accedere alle tabelle si pianta o mi fa vedere solo forche fino al 2013 o le ultimissime, il sag l'ho regolato ma avendo dubbi sul mio metodo preferivo avere le classiche tabelline come riferimento...
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
947
729
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Non è cosi facile.....qui si parla di smontare forcelle :eek: poi ci si scandalizza se uno chiede di potere variare le assistenze......:no_mouth:

Boh, sarà forse che arrivo dalla classica MTB e quindi sono quelle operazioni che si impara a fare come manutenzione o si fa fare al meccanico, ma vi assicuro che cambia totalmente il comportamento, da legnosa che era, ora è un burro, alla medesima pressione.
Non voglio passare per rompipalle, ma a mio avviso il corretto settaggio e la corretta manutenzione delle sospensioni (soprattutto nelle full) è importantissimo, anche più di 200Wh in più o in meno nelle batterie.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.910
2.487
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Boh, sarà forse che arrivo dalla classica MTB e quindi sono quelle operazioni che si impara a fare come manutenzione o si fa fare al meccanico, ma vi assicuro che cambia totalmente il comportamento, da legnosa che era, ora è un burro, alla medesima pressione.
Non voglio passare per rompipalle, ma a mio avviso il corretto settaggio e la corretta manutenzione delle sospensioni (soprattutto nelle full) è importantissimo, anche più di 200Wh in più o in meno nelle batterie.
Mi piacerebbe tantissimo provare me ritengo sia roba per pochi...io faccio di tutto ma le sospensioni.....paura