Sellaronda

Mascott

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2023
120
58
28
Trento
Visita Sito
Bici
Specialized

28 settembre ma già adesso c'e' la neve sopra i 2000. Fare 2800 con una carica la vedo per pochi io ho preso un'impianto una volta dantercepies e un'altra la volta successiva andando a porta vescovo Portando il disl pedalato verso i 2100 più consoni alla mia biga da 750. Se hai bisogno chiedi pure conosco bene la zona.

• Like
Reactions: lucosta

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
173
69
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11

28 settembre ma già adesso c'e' la neve sopra i 2000. Fare 2800 con una carica la vedo per pochi io ho preso un'impianto una volta dantercepies e un'altra la volta successiva andando a porta vescovo Portando il disl pedalato verso i 2100 più consoni alla mia biga da 750. Se hai bisogno chiedi pure conosco bene la zona.
grazie molto gentile ,purtroppo mi negano le ferie,un pochino conosco ,fatto dopo il covid....cmq grazie

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.457
2.269
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise

basta fermarsi a mangiare in uno dei tanti rifugi.. i miei soci hanno fatto così ed hanno caricato mentre mangiavamo.. butti dentro un 30% che in teoria basta..

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.457
2.269
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
si..........., il 30%, dipende dalla batteria, con una da 750% in un'ora carichi forse un 20%, ma fermarsi un'ora è tanto con un giro così lungo da fare
Con me c'erano una wild con cx5 e batteria da 750Wh che in un ora e qualcosa (non ho cronometrato) ha caricato il 30% ed una Rise con batteria da 540Wh che non ho idea quanto possa aver caricato.. so che poi è arrivato con batteria a zero all'ultimo chilometro...
Quello con la Wild avrebbe chiuso il giro lo stesso probabilmente, perché ha caricato il 30% ed è arrivato con un 30% residuo..
Io sono tornato col 17% residuo senza caricare ma solo perché volevo farlo senza caricare, per sfida con me stesso..

• Like
Reactions: Paolo25

Classifica giornaliera dislivello