Sella nuova, consigli.

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
premesso che tutti abbiamo un fondoschiena diverso ed è difficile indirizzare su uno o sull'altro prodotto....io ho risolto tutti i miei problemi con la sella ISM PM2.0 MTB. Esteticamente discutibile, assolutamente comoda una volta trovato il giusto settaggio. Ora posso stare in bici dalle 4 alle 6 ore consecutive senza problemi alle parti basse. Per me è un ottimo prodotto
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
premesso che tutti abbiamo un fondoschiena diverso ed è difficile indirizzare su uno o sull'altro prodotto....io ho risolto tutti i miei problemi con la sella ISM PM2.0 MTB. Esteticamente discutibile, assolutamente comoda una volta trovato il giusto settaggio. Ora posso stare in bici dalle 4 alle 6 ore consecutive senza problemi alle parti basse. Per me è un ottimo prodotto
190 euro di sella, spero vivamente tu ti sia trovato bene... :p
 

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
190 euro di sella, spero vivamente tu ti sia trovato bene... :p
pagata 101 euro a febbraio su amazon, con la quarantena i prezzi sono saliti alle stelle. Probabilmente a causa di fine scorte...non saprei. Comunque l'ho tenuta d'occhio per un paio di mesi e appena arrivata sui 100 € ho deciso di provarla. E ottima decisione direi...o_O
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sulla mia prima emtb avevo montato una SDG Fly e mi ero trovato benissimo. E' duretta e all'inizio credevo di aver toppato acquisto invece poi mi sono trovato bene proprio nei giri più lunghi. Resta il fatto che ognuno ha il suo c..o.....

Vedi l'allegato 30979

mi sto indirizzando su questa sella, l'ho trovata a un discreto prezzo 40
quello che non capisco di Sdg è la differenza tra i modelli Fly, Circuit e Duster

.....
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie a tutti
Fine telenovela

Presa...

@DEKILLA64 mi sono fidato, se mi fa male al culetto vengo da te e mi metti con le tue manine la cremina con massaggio :joy:
Poi mi piaceva esteticamente...
Speremus