Sella con ventilazione perineale

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaPP

Ebiker normalus
7 Novembre 2021
88
56
18
Bologna
Visita Sito
Bici
Olympia Performer 900 (dal 2021) - Atala OS 2100 (dagli anni '80)
Sono sorpreso che nessuno risponda. Uso solo queste selle da decenni, mai più senza. Le selle di serie io non le posso usare, mi si addormenta il riccardo.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.160
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io avrei tolto la batteria e collegato la ventola alla batteria della bici, inoltre avrei messo la ventola dietro così da avere due vantaggi, non ti dà fastidio mentre pedali e canalizzando l'aria calda estratta sulla ruota posteriore ti aumenta il carico verticale grazie all'effetto Coanda :joy:
 

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Io avrei tolto la batteria e collegato la ventola alla batteria della bici, inoltre avrei messo la ventola dietro così da avere due vantaggi, non ti dà fastidio mentre pedali e canalizzando l'aria calda estratta sulla ruota posteriore ti aumenta il carico verticale grazie all'effetto Coanda :joy:
L'idea è buona....ma non pensi che l'aria calda che va sulla ruota possa far aumentare la pressione dello pneumatico ???? :p:p:p
 

Scanapone

Ebiker ex novello
8 Ottobre 2018
18
8
3
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Reaction Hybrid EXC 500 (2019)
Io ho la Moderate perchè leggermente più larga e si adatta meglio al mio didietro ... è comodissima e per quanto riguarda la ventilazione si sente ma non troppo. Ma solo se non si usa il fondello. L'ho presa soprattutto per problemi di prostata piuttosto che per la ventilazione
1669796169783.png