Sduro AllMtn 5.0 troppo enty level?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leon77

Ebiker ex novello
10 Giugno 2017
21
5
3
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specy
Ragazzi..alla fin fine la entry level secondo me è troppo entry level [emoji1] [emoji1]
Piccola portata a casa...primo giro effettuato..
Che dire...sono senza parole!! E la scimmia dopo 5 anni è ritornata a farsi viva [emoji85] [emoji87] [emoji86] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vi posto un paio di foto e ringrazio tutti per i post lasciati in questa discussione!
f20d0bdc8fe084469df58f8abad72b8c.jpg
af9035f653d6ac99f60b239ddad7e399.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Nicotrev
W

walter622

Guest
ciao leon. io la uso da febbraio.che dire...va alla grande. ho cambiato corona con una da 32 denti,cambiato freni con shimano zee e reggi telescopico.mi sono posto come te un limite per l'acquisto e ne sono strafelice ci faccio un po di tutto senza esagerare, mi diverto. la forca da 150 va bene e l'ammo idem. per me che sono sullottantacinquina (85 hahaha) la pressione della forca l'ho a60 psi e l'ammo a 160 psi. per il mio settaggio è ok.non te ne pentirai
 

Leon77

Ebiker ex novello
10 Giugno 2017
21
5
3
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specy
ciao leon. io la uso da febbraio.che dire...va alla grande. ho cambiato corona con una da 32 denti,cambiato freni con shimano zee e reggi telescopico.mi sono posto come te un limite per l'acquisto e ne sono strafelice ci faccio un po di tutto senza esagerare, mi diverto. la forca da 150 va bene e l'ammo idem. per me che sono sullottantacinquina (85 hahaha) la pressione della forca l'ho a60 psi e l'ammo a 160 psi. per il mio settaggio è ok.non te ne pentirai

Ciao Walter, interverrò pure io su qualche elemento però devo essere sincero... l'essere passato dalla Specy Stumpjumper alla Plus è come essere andato al mare a Jesolo da una vita (senza nulla voler togliere a questa splendida località di mare) e poi un giorno ti portano in vacanza ai Caraibi!! Ti chiedi come sarebbe stata la tua vita senza mai aver scoperto quella meraviglia...e tutto ti sembra bello e perfetto senza bisogno di nient'altro!
 
W

walter622

Guest
ciao leon. tutto vero.se pensi che prima avevo tutte muscolari , front, fat, carbonio, full, e mettere i ciapet sulla 5.0 è stato come vincere alla lotteria. uppgrade li ho fatti solo per piccola esperienza,con poca spesaho migliorato. divertiti alla grande e alla faccia di chi non sa cosa vuol dire E-BIKERS.ciao. in qualsiasi caso.... BELLAAAAAAA. W LE E-BIKE
 

Leon77

Ebiker ex novello
10 Giugno 2017
21
5
3
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specy
Cmq un intervento che dovrò fare a breve è la sostituzione della ruota posteriore e latticizzazione di entrambi.
Ora, pur avendo una preferenza per i Nobby Nic, voi che mi consigliate?! Rimango sempre con il 3" o consigliate di diminuire la sezione?
Altra curiosità...quali sono i valori ottimali di pressione per delle sberle così di copertoni?! :)