scott ransom eride

valentino67

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
14
8
SUD
Visita Sito
Bici
Scott Ransom
Ciao a tutti!! Valentino67 ma la guaina che hai messo intorno ai cavi dove l'hai presa? Hai fatto un bel lavoro!!
Veramente la bici mi è stata consegnata così. Non so se è stata un iniziativa del negoziante (Evolutionbike - Casapulla CE) o la spirale era nello scatolo a corredo della bike e me l'hanno solo montata. Semplicemente non me lo sono chiesto. Sulla muscolare invece l'avevo procurata messa. La spirale l'avevo presa in uno shop cinese, dieci metri a pochi euro. Esiste in varie colorazioni e diametri. Se ti dovesse essere utile una foto più di dettaglio, non c'è nessun problema a fartela. Saluti
 

REMY

Ebiker ex novello
9 Maggio 2017
23
1
3
43
asti
Visita Sito
Bici
Scott ransom eride
Veeee grazie mille Valentino!! La stai usando sta bici!!? Io ho chiamato adesso e ha detto che ha sentito scott e nn mi sa dire quando arrivama sicuro x febbraio
 

valentino67

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
14
8
SUD
Visita Sito
Bici
Scott Ransom
Veeee grazie mille Valentino!! La stai usando sta bici!!? Io ho chiamato adesso e ha detto che ha sentito scott e nn mi sa dire quando arrivama sicuro x febbraio
La sto usando troppo poco. L'ho presa il 28 dicembre e ha piovuto ininterrottamente fino all'8 di gennaio. Fatto in totale 3 uscite. A salire sale dappertutto, anche nello scassato. Se sbagli una linea e vai in difficoltà, nove su dieci te ne esci solo di forza bruta. In discesa è dannatamente veloce. Ho notato che rispetto a quella muscolare va gestita più attentamente. Le linee più sono pulite meglio è perché vuole un pelo di anticipo e in caso di correzioni deve essere spinta con decisione. Le microcorrezioni a cui ero abituato con il corpo non servono... tu ti sposti, lei no. Ma quando entri deciso, quando acchiappi l'appoggio, quando la fai girare morbida, la sostanza c'è. Ma è presto per capire bene perché ho trovato sempre bagnato a terra. La Maxxis davanti non mi ispira, ma è un mio problema, ma solo perché sono abituato alla MM SG con cui ho un rapporto ottimo di fiducia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bracchetto scout

valentino67

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
14
8
SUD
Visita Sito
Bici
Scott Ransom
Ma per la ransom eride con Bosch cx esiste un paramotore dedicato oppure ne esistono di generici adattabili? In giro non ho trovato molto a parte turbolevo e haibike. Grazie
 

valentino67

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
14
8
SUD
Visita Sito
Bici
Scott Ransom
sta volta qualche discesa asciutta l'ho fatta!la bici in discesa mi piace molto ma c'è qualcosa nella serie sterzo che non va, nel veloce rotto avverto ancora una sorta di gioco, minimo ma c'è,devo provare a smontarla...
Anche la mia... non è un gioco vero e proprio... ma comunque fa rumore. Sono curioso di sapere se e come risolvi... grazie