News Scott presenta la nuova Patron eRide con ammortizzatore nascosto

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.697
6.582
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Devo capire cosa possa passare nella testa sia dei progettisti sia degli uomini di marketing quando decidono di imbruttire la bici coprendo le sospensioni ed al tempo stesso appesantirla...
la risposta può essere una sola: HANGOVER...
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Cristo santo, ma fatevela una risata ogni tanto voi dei due mondi! A stare sempre li a contare i grammi si diventa malmostosi col tempo ... :p
Sarebbe così se non provenissi anche io dalle moto da enduro , prima della mtb muscolare...e quei due mondi non ci azzeccano proprio niente e..... la ebike pesante tantomeno.. :blush:
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.244
1.714
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Viva la sincerita'...! :cool: :blush: :eek:
Patron 920 adesivo di serie...:innocent:

Vedi l'allegato 53386 Vedi l'allegato 53387
Ieri un mio amico ha comprato una RANSOM ERIDE 910, mentre ero dal sivende ho notato che tutte le emtb del marchio indipendentemente dal modello ma sopra tutto dalla taglia, hanno lo stesso identico adesivo. Per curiosità ho chiesto lumi e mi hanno risposto che viene apposto solo da questo marchio ed è identico appunto per tutte le ebike ed è legato al peso massimo trasportabile dal portabici. Probabilmente ecco perchè i portabici da gancio traino omologati in Germania trasportano quasi tutti solo due mezzi con portata massima di 60 kg.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ieri un mio amico ha comprato una RANSOM ERIDE 910, mentre ero dal sivende ho notato che tutte le emtb del marchio indipendentemente dal modello ma sopra tutto dalla taglia, hanno lo stesso identico adesivo. Per curiosità ho chiesto lumi e mi hanno risposto che viene apposto solo da questo marchio ed è identico appunto per tutte le ebike ed è legato al peso massimo trasportabile dal portabici. Probabilmente ecco perchè i portabici da gancio traino omologati in Germania trasportano quasi tutti solo due mezzi con portata massima di 60 kg.
Resta il fatto che quella bici li' in foto Patron 920 l' abbiamo pesata e sta a 27.2 senza pedali e con tubeless.. :blush:
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.244
1.714
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Resta il fatto che quella bici li' in foto Patron 920 l' abbiamo pesata e sta a 27.2 senza pedali e con tubeless.. :blush:
a si, si, ti credo è comunque riporta con il peso rilevato dai crukki,


Ma è veritiero anche questo


Però per una SCOTT GENIUS eRIDE 910 carbon taglia S, pur con tutti quegli ammennicoli per il blocco delle sospensioni per cui in SCOTT vanno pazzi, 27 kg mi sembravano veramente tanti.
 

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 900 Tuned
Da possessore di Genius ERide 900 Tuned 2020 (23,00 Kg circa) mi chiedo perche' non hanno continuato a sviluppare questo modello e sono passati alla Patron che francamente continua a non convicermi!

 
  • Like
Reactions: Spacepadrino