Scott Genius Eride 2020

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
bè, visto che stanno uscendo i modelli 2021 direi che è più che certo che arriveranno anche per la scott, non credo che la scott salti un anno, non trovi?
io ho preso la 910 due settimane fa perchè in pronta consegna e ad ottimo prezzo, avessi dovuto aspettare un tempo indefinito avrei atteso le 2021... anche se col rischio di colori schifosi, dato che, secondo il mio parere personale, scott non ha tantissimo gusto in merito... obbiettivamente in passato ha fatto colorazioni inguardabili.
 

ruzzulaserpi

Ebiker normalus
25 Maggio 2020
86
64
18
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
aggiornamenti dal rivenditore... i modelli in consegna saranno tutti i 2021, ma c'è un piccolo problema... Scott, come tutti gli altri produttori, ha una richiesta pari a quattro anni di vendite normali (anche per bici da bambini a rotelle...) i rappresentanti hanno comunicato ai rivenditore delle quote che verranno assegnate ( circa 20% dell'ordine) ma con tempi ignoti, si parla di date che vanno da Ottobre a Dicembre! La bici mi sa tanto che la avrò con il fresco...questo mi è stato confermato adesso da un grosso concessionario della mia zona, poi se avete altre notizie...
 

Italo63

Ebiker velocibus
17 Febbraio 2020
256
113
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Specialized
L'unica cosa che non mi piace è il computerino ...non vedo una mazza !! Poi nel chiaro scuro dei sigle track nei boschi!! Bohhh saranno i miei occhi, preferisco il purion tre dati ma quello che serve.poi io sono abituato con la muscolare , ho una Epic specialized, e deve essere la più leggera possibile !!! Quindi non ho nulla sul manubrio, tranne un Polar M460. Su cui leggo frequenza cardiaca e cadenza. Ma quello è un altro modo di pedalare.