Scott ERansom 920 o Husqvarna HC7

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scalo

Ebiker novello
10 Novembre 2020
7
2
3
30
Bergamo
Visita Sito
Bici
Canyon strive
Buongiorno,

Qualcuno di voi ha mai avuto modo di paragonare/confrontare la Scott Ransom e920 con la Husqvarna HC7?
Entrambe hanno escursioni da 180mm con differente formato ruota... 29 la Scott e 27.5 la Husqvarna....

Entrambe sono votate per la discesa e
mi interesserebbe capire da chi ne sà più di me quale sia montata meglio visto che di listino costano praticamente uguale.

Ho visto che la Scott monta al posteriore un ammo Fox Float X2 che mi sembra migliore del Super Deluxe montato sulla HC7.

Per chi avesse due minuti da spendere per rispondere alla mia richiesta vi ringrazio molto e buona giornata.
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
io dalla mia ti dico scott, per via del float x2 e delle formato 29 che puo tranquillamente essere modificato a 27.5 o addirittura mullet 29/27.5 girando il flip chip e già studiato dalla casa madre . unico neo , che magari di ransom non ne trovi , se non qualcuna sparsa per l'italia mentre la disponibilità hc7 non la so
 

Scalo

Ebiker novello
10 Novembre 2020
7
2
3
30
Bergamo
Visita Sito
Bici
Canyon strive
Grazie molto gentili!
Penso che proponendosi allo stesso prezzo la Scott sia qualitativamente migliore.
Non sapevo che si potesse fare anche mullet con 29 davanti e 27.5 dietro.