Scor 4060 Z stupenda....ma che va a pezzi!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
É ma a parte la guidabilitâ cosa ci dici delle rogne che diceva l amico sopra?sfigata la sua o son cosi tutte?xvhé se si guida bene ma ogni 3x2 devo correre a aggiustare qlc o perder batteria o peggio ancora sta cacchio di linea catena che dicevano in parecchi e un plauso al vostro coraggio x averla presa,io nn c avrei pensato un attimo,finchê son cacchiatine ok dai,progetto nuovo se và davvero cosi bene si può sopprassedere alle piccolezze,ma vedersi il telaio sfregato dalla catena giâ mi pare una roba che nn esiste...ma pure la batteria che può staccarsi mica sono gli adesivi messi male su...era x capire se sono tutte cosi o no.Brakky
Il fatto è che non voglio gufarmi…………quindi!
non lo dico!
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ne abbiamo 2. 4060 Z LT SLX.
La catena quando sul 51 passa radente al carro ma non striscia sulla piastrina in alluminio.
In una effettivamente l'aggancio batteria non da fiducia per cui abbiamo messo una poco estetica fascia in velcro che però trattiene in caso di distacco.
Altri problemi no. Va talmente bene che la ricomprerei senza nemmeno valutare altro.
Sono contentissimo per voi Ride...salutami la SuperMARGHERITA !!!
 
  • Like
Reactions: Margherita7642

ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
135
63
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
É ma a parte la guidabilitâ cosa ci dici delle rogne che diceva l amico sopra?sfigata la sua o son cosi tutte?xvhé se si guida bene ma ogni 3x2 devo correre a aggiustare qlc o perder batteria o peggio ancora sta cacchio di linea catena che dicevano in parecchi e un plauso al vostro coraggio x averla presa,io nn c avrei pensato un attimo,finchê son cacchiatine ok dai,progetto nuovo se và davvero cosi bene si può sopprassedere alle piccolezze,ma vedersi il telaio sfregato dalla catena giâ mi pare una roba che nn esiste...ma pure la batteria che può staccarsi mica sono gli adesivi messi male su...era x capire se sono tutte cosi o no.Brakky
Sinceramente la catena che sfrega mi preoccupa poco, prima o poi mi cambieranno il carro ma sta roba dei perni e la batteria che cade non sono normali
 

ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
167
184
43
56
Bergamo
Visita Sito
Bici
SCOR 4060 Z LT
Su facebook è pieno
Hai link?
Perdere la batteria mi sembra improbabile in quanto anche se si sganciasse rimarrebbe in sede perché la rimozione avviene solo sganciandola entrando con un dito per premere il dentino che la trattiene.
Oggi ho provato a rimontare la corona originale da 34 denti ed effettivamente la catena alzandosi di qualche mm sfrega sul carro.
 

ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
135
63
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Hai link?
Perdere la batteria mi sembra improbabile in quanto anche se si sganciasse rimarrebbe in sede perché la rimozione avviene solo sganciandola entrando con un dito per premere il dentino che la trattiene.
Oggi ho provato a rimontare la corona originale da 34 denti ed effettivamente la catena alzandosi di qualche mm sfrega sul carro.
Prova a sganciarla e lasciarla montata solo con quella molletta, su una bella scassata a gradoni e poi mi dici quanti metri ha tenuto
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Io sono molto tentato dalla SLX... il prezzo è buono ed il baricentro basso dovrebbe rendere agile la bike.. avendo ora una rise mi spaventa un pochino il peso.. l'alternativa è la Heckler che però costa di più e soggettivamente è più brutta esteticamente..
Chi aveva Rise ed è passato a SCOR può raccontarmi il trauma?? :joy:
 

ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
135
63
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Io sono molto tentato dalla SLX... il prezzo è buono ed il baricentro basso dovrebbe rendere agile la bike.. avendo ora una rise mi spaventa un pochino il peso.. l'alternativa è la Heckler che però costa di più e soggettivamente è più brutta esteticamente..
Chi aveva Rise ed è passato a SCOR può raccontarmi il trauma?? :joy:
La Santa Cruz e hackler è più una Trail all Mountain. La scor è una endurona pura e sinceramente l'unico vantaggio che ho trovato nella Rise era per quelle poche volte che dovevo spallarla
 
  • Like
Reactions: emtb-light

ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
135
63
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Update
Dopo aver contattato direttamente Scor tramite instagram, con tempi di risposta di 48-72h circa hanno cercato il ticket we hanno spedito subito le parti da sostituire, ora sono curioso di capire in che tempi si muoverà il rivenditore.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
La Santa Cruz e hackler è più una Trail all Mountain. La scor è una endurona pura e sinceramente l'unico vantaggio che ho trovato nella Rise era per quelle poche volte che dovevo spallarla
Avendo provato la Santa Heckler e non la Scor lascia il tempo che trova, ma la Santa si destreggia abbastanza agilmente nel difficile lento e veloce, è una gran ebike e non avrei remore ad affrontare qualsiasi percorso.