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Scor 4060 Z LT e ST
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Testo
<blockquote data-quote="ValeBG" data-source="post: 388440" data-attributes="member: 12639"><p>Oggi primo giro, Scor 4060 Z LT con forca da 180mm </p><p></p><p>Arrivo da un orbea Rise montata praticamente uguale a questa con escursioni modificate 165/180 e mono a molla, peso rise con extender 22.8/ scor 23.5 (con lo stesso setup)</p><p></p><p></p><p>Fin dal primo momento complice anche una sella troppo morbida che ho dovuto inclinare esageratamente ho notato che la bici è meno pedalabile (direi un 15/20% più dura)</p><p></p><p>Motore ottimo 60 vs 85nm</p><p></p><p>Salita tecnica molto più gestibile grazie ai Nm, ho avuto l'impressione che il carro copiasse meglio il terreno</p><p></p><p>Discesa decisamente meglio, una volta trovato il giusto setup al mono, è diventata ottima, sul tecnico è giocosa il giusto. Sul veloce è molto più gestibile. Il carro ha un feeling simile alla megatower ma più gestibile sul tecnico.</p><p></p><p>Lati negativi</p><p>Pedivelle da 165mm (aggiornate a 170)</p><p>Manubrio nativo 31mm</p><p>Mancano le fascette del cavo comando Shimano.</p><p>Display shimano fornito senza collarino da 35mm</p><p>Cavi vano batteria bloccati con scotch</p><p>Entrata cavi senza guarnizioni</p><p>Con la corona da 32 la catena tocca sul pignone 11/12! (Risolto rimuovendo il carterino)</p><p></p><p>[ATTACH=full]53570[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeBG, post: 388440, member: 12639"] Oggi primo giro, Scor 4060 Z LT con forca da 180mm Arrivo da un orbea Rise montata praticamente uguale a questa con escursioni modificate 165/180 e mono a molla, peso rise con extender 22.8/ scor 23.5 (con lo stesso setup) Fin dal primo momento complice anche una sella troppo morbida che ho dovuto inclinare esageratamente ho notato che la bici è meno pedalabile (direi un 15/20% più dura) Motore ottimo 60 vs 85nm Salita tecnica molto più gestibile grazie ai Nm, ho avuto l'impressione che il carro copiasse meglio il terreno Discesa decisamente meglio, una volta trovato il giusto setup al mono, è diventata ottima, sul tecnico è giocosa il giusto. Sul veloce è molto più gestibile. Il carro ha un feeling simile alla megatower ma più gestibile sul tecnico. Lati negativi Pedivelle da 165mm (aggiornate a 170) Manubrio nativo 31mm Mancano le fascette del cavo comando Shimano. Display shimano fornito senza collarino da 35mm Cavi vano batteria bloccati con scotch Entrata cavi senza guarnizioni Con la corona da 32 la catena tocca sul pignone 11/12! (Risolto rimuovendo il carterino) [ATTACH type="full" alt="2022_0730_14325500-01_copy_780x519.jpeg"]53570[/ATTACH] [/QUOTE]
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