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Testo
<blockquote data-quote="ghianda" data-source="post: 359725" data-attributes="member: 729"><p>sulla mia, dopo aver aggiunto 1 token alla forcella, finalmente me la sento bene: se non ho la forcella che lavora come dico io posso avere anche la migliore emtb del mondo ma non la guido come so fare.</p><p>dentro ha 1 token e dovrebbero avertene dati altri 2 con la bici: va a stile di guida, me per me 1 non va bene e quindi ne ho messi 2 come nella liryc della levo, magari ti suggerisco di provare ad aggiungerne uno, per me la forcella diventa molto migliore.</p><p>per chi, come me, ha o ha avuto una levo, il motore è l'unico neo: per andare al passo dei miei amici con levo che pestano devo sputare sangue, ma tant'è, non vado in emtb per non fare fatica, ma per fare di più e divertirmi di più.</p><p>ovvio che si può mettere più motore, ma poi devo anche gestire la batteria e tornare a casa...</p><p>e devo dire che va bene anche in salita tecnica: l'ultimo giro con amici levisti sono stato l'unico a fare una salita tremenda senza mettere giù il piede, ma qua è anche questione di fortuna a beccare la traiettoria giusta con meno sassi. </p><p>promossa a emtb titolare, la levo diventa il muletto per le uscite infrasettimanali da solo.</p><p>per me ha un difetto, la catena va a strisciare sul carro e lo rovina, è troppo vicina</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghianda, post: 359725, member: 729"] sulla mia, dopo aver aggiunto 1 token alla forcella, finalmente me la sento bene: se non ho la forcella che lavora come dico io posso avere anche la migliore emtb del mondo ma non la guido come so fare. dentro ha 1 token e dovrebbero avertene dati altri 2 con la bici: va a stile di guida, me per me 1 non va bene e quindi ne ho messi 2 come nella liryc della levo, magari ti suggerisco di provare ad aggiungerne uno, per me la forcella diventa molto migliore. per chi, come me, ha o ha avuto una levo, il motore è l'unico neo: per andare al passo dei miei amici con levo che pestano devo sputare sangue, ma tant'è, non vado in emtb per non fare fatica, ma per fare di più e divertirmi di più. ovvio che si può mettere più motore, ma poi devo anche gestire la batteria e tornare a casa... e devo dire che va bene anche in salita tecnica: l'ultimo giro con amici levisti sono stato l'unico a fare una salita tremenda senza mettere giù il piede, ma qua è anche questione di fortuna a beccare la traiettoria giusta con meno sassi. promossa a emtb titolare, la levo diventa il muletto per le uscite infrasettimanali da solo. per me ha un difetto, la catena va a strisciare sul carro e lo rovina, è troppo vicina [/QUOTE]
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