ciao a tutti
qualcuno Sa come funziona la scheda sim in amflow?
ho cercato nel forum ma non trovo nulla...
qualcuno Sa come funziona la scheda sim in amflow?
ho cercato nel forum ma non trovo nulla...
Ultima modifica:
Per la differenza di prezzo che c’è anch’io andrei sulla TIM, anche perché ha una copertura maggiore,A me il rivenditore mi ha detto che se non vuoi problemi di prendere una scheda Tim
Dietro al display, il venditore mi ha detto che bisogna aprire il motore…acquisti SIM dati … inserisci.. la bici riconosce la presenza , apri app e verifica la connessione.
Accendi spegni e vedi la posizione.
Nulla di trascendentale semplicemte c’è l’ha solo Amflow … bazzecole … l’hanno voluta così !
Digli al venditore che ci sono diverse comunità dove può andarsi a disintossicareDietro al display, il venditore mi ha detto che bisogna aprire il motore…
In effetti la professionalità è un optional, sapevo che mi stava raccontando una fregnacciaDigli al venditore che ci sono diverse comunità dove può andarsi a disintossicare
Era il mio vecchio meccaDigli al venditore che ci sono diverse comunità dove può andarsi a disintossicare
Era il mio vecchio mecca![]()
![]()
![]()
ha cominciato con le droghe poco dopo
.Brakky
Interessante, ho comprato una sim ho.mobile pure io, domani con calma volevo provare a montarla... Dovrebbe essere la stessa tua, spero di farcela ad impostare manualmente apn e farla funzionare, con qualche modem wifi altre volte ce l'ho fatta, speriamoIo ho una sim ho.mobile IoT (si chiama HO.Things) e funziona perfettamente. Costa 2.99 al mese. Bisogna impostare l’apn a mano la prima volta.
Si, anche a me funziona cosìGiro anche qui la stessa domanda, magari qualcuno di voi ha provato visto se e come funziona io ho scheda TIM
""Chiedo una info a chi già utilizza il sistema di controllo da remoto via Sim.
E normale che la posizione della bici si aggiorna solamente quando la bici è accesa!
Io da remoto vedo lo stato della batteria aggiornata anche fuori portata Bluetooth, mentre la posizione esatta della bici si riferisce solamente all'ultima volta che la bici era stata accesa, se la bici viene spostata da spenta non vedo dove sia stata spostata la bici!
(esempio spengo la bici a fine giro, la carico nell'auto mi sposto, e poi la metto in garage senza accenderla, se guardo la posizione via app, trovo come posizione attuale il parcheggio dove avevo finito il giro)
Grazie
Io ho usato illiad, funziona, ma l’ho subito tolta , visto l’utilità…..Io ho provato con Very e non va. Con TIM e Vodafone funziona. Proverò con HO
no,almeno, la mia con schedina illiad, tra l'altro in copertura 5 g perfetta, non la vedevi, per quello l'ho tolta...Cioè quindi da bici spenta non ci possiamo connettere per vederne la posizione? Non vengono inviate notifiche di "allarme" se la bici viene toccata o mossa?
No no.... se hai inserito il sistema "rilevamento furto" quando viene mossa e suona la bici trasmette la posizione, ma se non parte il sistema con allarme e la bici è spenta, tu non puoi vedere dove si trova!Cioè quindi da bici spenta non ci possiamo connettere per vederne la posizione? Non vengono inviate notifiche di "allarme" se la bici viene toccata o mossa?