Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
scelta per nuovo acquisto e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="RickyRicky" data-source="post: 353805" data-attributes="member: 13010"><p>Old è per rimarcare il fatto che andrei ad acquistare un qualcosa di già "vecchio" a prezzo "quasi" pieno...</p><p>e tutti sappiamo che l'utente medio non acquisterebbe mai un usato con montaggi obsoleti </p><p>(per fare il figo al bar o con i compagni di uscite)...</p><p></p><p>Mi concentro su una full power upgradabile di batteria ad un prezzo accessibile in quanto molto probabilmente (per vari motivi) sarà più il tempo che avrò di uscire in solitaria che con la solita compagnia di XC muscolari.</p><p>R.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RickyRicky, post: 353805, member: 13010"] Old è per rimarcare il fatto che andrei ad acquistare un qualcosa di già "vecchio" a prezzo "quasi" pieno... e tutti sappiamo che l'utente medio non acquisterebbe mai un usato con montaggi obsoleti (per fare il figo al bar o con i compagni di uscite)... Mi concentro su una full power upgradabile di batteria ad un prezzo accessibile in quanto molto probabilmente (per vari motivi) sarà più il tempo che avrò di uscire in solitaria che con la solita compagnia di XC muscolari. R. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
scelta per nuovo acquisto e-bike
Alto
Basso