Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
scelta per nuovo acquisto e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="RickyRicky" data-source="post: 353789" data-attributes="member: 13010"><p>Aggiornamento: sarei in trattativa per una TurboLevo 2021 M5 (no comp) con 1700km circa,</p><p>purtroppo la M5 comp a cifre "decenti" è introvabile in taglia M,</p><p>analizzando i pro e i contro di quello che avevo trovato in zona:</p><p>-Orbea rise M20 a 6000 (nuova) - bellissima, ma non so quanto vada poi "pedalata" e io son pigro...</p><p> sarebbe interessante il nuovo modello in alluminio ma non penso sarà disponibile nel breve</p><p>-Whistle b-rush c8.1 a 5000 (nuova) - ma sistema bosch "old" e nuovi 2022 già presentati,</p><p> dal vivo esteticamente è molto bella e offre una ottima qualità prezzo, peccato il sensore velocità nei raggi,</p><p> è un' Atala mi preoccupa la eventuale rivendibilità futura...</p><p>-Lapierre overvolt AM 7.6 a 5200 (nuova) - ma sistema bosch "old" e nuovi 2022 già presentati</p><p>-Cannondale moterra Neo3 a 5500 (nuova) - ma sistema bosch "old" mista carbon non mi entusiasma</p><p>-YT Decoy - non disponibile e con molti dubbi su futura possibilità di batteria con capienza maggiore</p><p>-Trek Rail e Scott e-ride, Cube e Canyon già scartate a priori</p><p></p><p>Questa Turbolevo mi sembra la scelta migliore, in quanto a euro 4000 mi lascia aperte le possibilità di:</p><p>-mettere poi una batteria da 700wh (oppure portarmi una 500wh nello zaino, seminuove si trovano a 300euri circa...)</p><p>-upgrade di forca e ammo (magari ZEB e Superdeluxe con piggyback)</p><p>i freni ho già i miei slx M7120 che mi son tenuto della muscolare, li abbinerei a dei dischi Galfer semmai (dato mi servirebbe quello con il sensore velocità).</p><p></p><p>C'è un modo per capire se una Levo è stata "sbloccata" ? non vorrei avere poi brutte sorprese o essere irregolare con il CDS...</p><p>Grazie</p><p>R</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RickyRicky, post: 353789, member: 13010"] Aggiornamento: sarei in trattativa per una TurboLevo 2021 M5 (no comp) con 1700km circa, purtroppo la M5 comp a cifre "decenti" è introvabile in taglia M, analizzando i pro e i contro di quello che avevo trovato in zona: -Orbea rise M20 a 6000 (nuova) - bellissima, ma non so quanto vada poi "pedalata" e io son pigro... sarebbe interessante il nuovo modello in alluminio ma non penso sarà disponibile nel breve -Whistle b-rush c8.1 a 5000 (nuova) - ma sistema bosch "old" e nuovi 2022 già presentati, dal vivo esteticamente è molto bella e offre una ottima qualità prezzo, peccato il sensore velocità nei raggi, è un' Atala mi preoccupa la eventuale rivendibilità futura... -Lapierre overvolt AM 7.6 a 5200 (nuova) - ma sistema bosch "old" e nuovi 2022 già presentati -Cannondale moterra Neo3 a 5500 (nuova) - ma sistema bosch "old" mista carbon non mi entusiasma -YT Decoy - non disponibile e con molti dubbi su futura possibilità di batteria con capienza maggiore -Trek Rail e Scott e-ride, Cube e Canyon già scartate a priori Questa Turbolevo mi sembra la scelta migliore, in quanto a euro 4000 mi lascia aperte le possibilità di: -mettere poi una batteria da 700wh (oppure portarmi una 500wh nello zaino, seminuove si trovano a 300euri circa...) -upgrade di forca e ammo (magari ZEB e Superdeluxe con piggyback) i freni ho già i miei slx M7120 che mi son tenuto della muscolare, li abbinerei a dei dischi Galfer semmai (dato mi servirebbe quello con il sensore velocità). C'è un modo per capire se una Levo è stata "sbloccata" ? non vorrei avere poi brutte sorprese o essere irregolare con il CDS... Grazie R [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
scelta per nuovo acquisto e-bike
Alto
Basso