a me le rekon sembrano troppo fragili
ora sto cercando una gomma per il posteriore, la voglio bella solida perchè il posteriore lo taglio facilmente mentre all anteriore mai avuto problemi
consigli?
DHF 2.5 DD Exo.a me le rekon sembrano troppo fragili
ora sto cercando una gomma per il posteriore, la voglio bella solida perchè il posteriore lo taglio facilmente mentre all anteriore mai avuto problemi
consigli?
mi sconsigliano tutte le maxxis plus
L' ho avuta dietro..molto buona. Peccato che sia solo in mescola morbida 3c che si consuma con niente..Io ho scritto DHF 2.5 che tutto sono meno che plus e sono DD cioè rinforzate e belle dure di spalla.
Certo che la Martello potrebbero farla anche non rigida! Idem la MM 2.6 vertstar che in dh casing davanti non serve proprio...Io le monto così, ma invertite....mm davanti e martello dietro....
Grande accoppiata.....
Mm viola dietro troppo morbida....in poche uscite la fai fuori tutta...,
Quindi 2.8 davanti e 2.5 dietro ?Io ho scritto DHF 2.5 che tutto sono meno che plus e sono DD cioè rinforzate e belle dure di spalla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?