- 15 Settembre 2016
- 8.374
- 9.103
- 113
- 52
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Contraddittorie non direi visto che solo ora indichi una preferenza per le 27,5 normali ma ok .Vedi...la tua esperienza nell'uso che fai ti porta a dare le tue indicazioni che sono indubbiamente valide ma contraddittorie alle mie . Il mio utilizzo (da quanto leggo)è più da 27.5 normali non sarà da 29 e nemmeno per il momento da 27.5+
Prediligo una guida con le caratteristiche da 27.5....e l'ho scoperto ieri leggendo queste considerazioni.
Vedi l'allegato 5769
Contraddittorie non direi visto che solo ora indichi una preferenza per le 27,5 normali ma ok .
Mi permetto di dire che probabilmente l'aricolo a cui fai riferimento possa essere vecchio di almeno un anno se non oltre...... le considerazioni che fà sono centrate sopratutto per la prima generazione di e-bike.... per intendersi quelle con i carri e le geometrie arraffazonate intorno a motori enormi ma non più attuali.
Considera che l'accorciamento dei carri in corso consente di recuperare agilita anche e sopratutto sulle 29 e plus, le stesse geometrie dei telai si sono stravolte in pochissimi mesi...... Contemporaneamente le 27,5 normali stanno migrando a sezioni da 2,6 per sopperire in parte al gap......
Alla fine poi arriva il gusto personale e qui l'unica cosa concreta che ti posso dire è che dovresti semplicemente provarle........
No ....... però l'articolo che hai lincato è relativo a mtnbike non e-mtb e le cose non sono propriamente uguali anzi.......... e per altro ridice le stesse cose che dicevana quando apparvero le prime enduro da 29 .......Hai riferimenti più aggiornati da passarmi?
Mi interessano.
No ....... però l'articolo che hai lincato è relativo a mtnbike non e-mtb e le cose non sono propriamente uguali anzi.......... e per altro ridice le stesse cose che dicevana quando apparvero le prime enduro da 29 .......
È per capire come e quale Enduro devo prendere...e visto che mi sto aggiornando lo condividevo con chi interessa...
Dopo un anno di letture qui sul forum ho capito che le persone competenti per consigliarti totalmente su un acquisto sono poche..oserei dire che le posso contare sulle dita di una mano..quindi mi sto arrangiando...partendo dalle geometrie e arrivando a questo.
Non obbligo assolutamente nessuno a leggerlo...per condividerlo devo copiare e incollare.![]()
La data come hai visto è del 14 quindi se riscrivono cose vecchie io non lo posso sapere..mi sto documentando apposta...se però esiste qualcosa di simile sulle Emtb meglio..