Sempre che non ti becchi la sfiga in carbonio.... sottile e vigliacca:
Sempre che non ti becchi la sfiga in carbonio.... sottile e vigliacca:
http://video.corriere.it/si-rompe-m...4a8-9924-11e7-a6df-3caa5bfe0dde?refresh_ce-cp
effettivamente bastava il link hahahahahahahahMa che é? Un esercizio di copia e incolla delle schermate del telefonino?
Ma che é? Un esercizio di copia e incolla delle schermate del telefonino?
effettivamente bastava il link hahahahahahahah
Non te la prendere , io probabilmente avrei fatto un post come questo che ho citato e ci avrei messo il link sotto cosi si faceva prima a discutere i vari punti......Faccio una considerazione...quanti sanno della differenza tra un telaio in Carbonio e uno in Alluminio..a parte il peso.
Quanti sanno la differenza tra una ruota da 29 o da 27.5 a parte la grandezza...
Quanti conoscono i vari tipi di sospensioni
e le loro caratteristiche...
La differenza tra un ammortizzatore a molla da uno ad aria..
E poi le caratteristiche delle forcelle.. dei cerchi in carbonio... dei freni ecc.ecc ....
Io personalmente cerco sempre di capire dove è meglio e cosa è meglio....principalmente lo faccio per me, però in questo caso volevo solamente condividerlo.
Non te la prendere , io probabilmente avrei fatto un post come questo che ho citato e ci avrei messo il link sotto cosi si faceva prima a discutere i vari punti......
Poi per esclusione avrei ristretto la cerchia delle bici papabili....
Esempio: ruota da 29, 27,5+ o 27,5 normale ??? gia quà condizioni tutto il resto.... escursione e geometrie telaio in primis.......
Quindi o le hai gia provate o hai già un idea o ogni considerazione successiva è inutile........
Sulle ruote non sono espertissimo...... quello che ti posso dire è che 29" non credo sia una moda passeggera come la sua sorella grassa 27,5+ proprio per i vantaggi che danno nel superamento degli ostacoli..... io arrivavo da un enduro da 26" e per mè il passaggio alle plus è stato piacevolissimo al punto da montare una plus anteriore (da 26) anche sulla enduro "normale" aggiungo però che essendo la plus da 26 paragonabile ad una 27,5 normale come diametro, i benefici del grosso diametro di rotolamento non ci sono ma solo quelli relativi al grip ........ che è bestiale !! comunque resta una bici estremamente nervosa e reattiva (alcuni preferiscono il termine "Giocosa" ) se paragonata al tir che è la mia allmtn6 che per contro ti consente una guida più conservativa se non cerchi il tempo, in questo caso diventa più corporale................
Questa la mia esperienza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?