scelta difficile

blueled

Ebiker novello
23 Ottobre 2016
2
0
1
55
verzuolo
Visita Sito
ciao a tutti
ho deciso, dopo aver provato due e-bike,(moterra e trek powerfly lt) di fare il salto anch'io...troppo divertenti;)
però adesso sono nel difficile periodo della scelta,avendo una marea di modelli e nessuna esperienza di e-bike mi trovo un po spiazzato.
Arrivo da una decina di anni di mtb classica di cui gli ultimi sei passati nei vari circuiti enduro nel nordovest (superenduro, 360 enduro etc ),per cui ,nonostante sia stato un assiduo frequentatore della bassa classifica, un po di esperienza ce l'ho.
cerco una e-bike che stia su questi parametri

budget-4000/4200
ruote plus
140 mm di escursione almeno

mi consigliate qualche modello con queste caratteristiche? giro su percorsi tipici da enduro e giri alpini,
non so praticamente nulla di motori, batterie etc...ma vorrei spendere bene i miei soldi
grazie a tutti
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
ciao a tutti
ho deciso, dopo aver provato due e-bike,(moterra e trek powerfly lt) di fare il salto anch'io...troppo divertenti;)
però adesso sono nel difficile periodo della scelta,avendo una marea di modelli e nessuna esperienza di e-bike mi trovo un po spiazzato.
Arrivo da una decina di anni di mtb classica di cui gli ultimi sei passati nei vari circuiti enduro nel nordovest (superenduro, 360 enduro etc ),per cui ,nonostante sia stato un assiduo frequentatore della bassa classifica, un po di esperienza ce l'ho.
cerco una e-bike che stia su questi parametri

budget-4000/4200
ruote plus
140 mm di escursione almeno

mi consigliate qualche modello con queste caratteristiche? giro su percorsi tipici da enduro e giri alpini,
non so praticamente nulla di motori, batterie etc...ma vorrei spendere bene i miei soldi
grazie a tutti
Difficile darti un consiglio, ti consiglio di provare qualche test bike e poi decidere..
Quasi la totalità delle ebike sul tuo budget sono sulla carta buone, ma poi bisogna vedere come ti trovi, sia come motore che come ciclistica..

Ci sono negozi con molte test bike, altri con possibilità di noleggio anche a lungo termine..