Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Sbloccare le ebike?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dynamite" data-source="post: 306116" data-attributes="member: 438"><p>Non ho detto che NON rilancio oltre i 25kmh con l'e-bike. Ho sottolineato che staccando il motore a 25kmh il peso della bici si sente molto e, siccome prima avevo un motore che staccava a 32kmh, quei 7kmh di differenza sono tanti. Rilanciare si rilancia sia con 13kg, che con 23, non è questo il punto. E non pretendo nessun aiuto improprio, visto che ho scritto che il motore me lo tengo così e che ho espresso il mio accordo con la legge in vigore (bastava leggere i miei commenti precedenti, anzi il primo di questo thread). </p><p>Ho solo fatto notare che pretendere di andare oltre 25kmh su sentiero non è un'assurdità come qualcuno ha scritto. TUTTO QUI. </p><p>Poi se vogliamo sostenere che NESSUNO va in bici a questa velocità sui sentieri (rientrando in questa definizione tutto ciò che non è strada asfaltata o pista forestale), oppure che è un illecito superare i 25kmh sui sentieri... Cosa vuoi che risponda? </p><p>Va bene così. You win, guys.</p><p></p><p>Comunque al momento chi ha pubblicato il podcast e chi lo ha creato non ha ancora postati i riferimenti normativi relativi alle modifiche ai componenti delle e-bike e ricadute su garanzia, omologazione e certificazione (esclusa modifica della velocità). Strano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dynamite, post: 306116, member: 438"] Non ho detto che NON rilancio oltre i 25kmh con l'e-bike. Ho sottolineato che staccando il motore a 25kmh il peso della bici si sente molto e, siccome prima avevo un motore che staccava a 32kmh, quei 7kmh di differenza sono tanti. Rilanciare si rilancia sia con 13kg, che con 23, non è questo il punto. E non pretendo nessun aiuto improprio, visto che ho scritto che il motore me lo tengo così e che ho espresso il mio accordo con la legge in vigore (bastava leggere i miei commenti precedenti, anzi il primo di questo thread). Ho solo fatto notare che pretendere di andare oltre 25kmh su sentiero non è un'assurdità come qualcuno ha scritto. TUTTO QUI. Poi se vogliamo sostenere che NESSUNO va in bici a questa velocità sui sentieri (rientrando in questa definizione tutto ciò che non è strada asfaltata o pista forestale), oppure che è un illecito superare i 25kmh sui sentieri... Cosa vuoi che risponda? Va bene così. You win, guys. Comunque al momento chi ha pubblicato il podcast e chi lo ha creato non ha ancora postati i riferimenti normativi relativi alle modifiche ai componenti delle e-bike e ricadute su garanzia, omologazione e certificazione (esclusa modifica della velocità). Strano. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Sbloccare le ebike?
Alto
Basso