Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Sbloccare le ebike?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 305813" data-attributes="member: 4658"><p>Podcast a mio avviso inutile e confusionario.</p><p></p><p>Il concetto di fondo è uno: rispetto delle regole vs il volerle forzatamente scavalcare.</p><p>Abbiamo la fortuna che i nostri legislatori hanno equiparato le ebike ai velocipedi, cerchiamo di non fargli cambiare idee, cerchiamo di comportarci bene, dimostriamo di avere sale in zucca, non abusiamo di questa concessione perché se a qualcuno po gira il caxxo per i troppi sblicchi trovati, cambiare il codice lo possono fare e a quel punto CI RIMETTIAMO TUTTI, soprattutto le aziende che per questa ragione dovrebbero fare qualunque cosa in loro potere per evitare gli sblocchi..</p><p></p><p>E non veniamoci a raccontare che sblocco per andare su terreni privati, quali???? La rampa del condiminio o la pista da cross???</p><p>Siamo seri, cosi come è assurdo voler andare nei boschi sopra ai 25 km/h... va contro il concetto del nostro sport (e le batterie durerebbero una cagata)</p><p>Chi sblocca lo fa per andare piu veloce nei trasferimenti, chi vogliamo giocare tutto per andare a 30 km/h rispetto a 24 </p><p></p><p>Per queste ragioni io da sempre auspico multe salatissime e sequestro dei mezzi trovati irregolari</p><p>Ricordo che lo sblocco, non è equiparabile a quando si bucava la marmitta del Ciao per fare 50 invece di 45, qui il mezzo cambia categoria, diventa ciclomotore, ovvero un mezzo che andrebbe assicurato, targa, bollo, specchi, luci, casco omologato da ciclomotore, ecc.... la sommatoria delle infrazioni è lunghissima</p><p></p><p>Usate la testa</p><p></p><p>Sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 305813, member: 4658"] Podcast a mio avviso inutile e confusionario. Il concetto di fondo è uno: rispetto delle regole vs il volerle forzatamente scavalcare. Abbiamo la fortuna che i nostri legislatori hanno equiparato le ebike ai velocipedi, cerchiamo di non fargli cambiare idee, cerchiamo di comportarci bene, dimostriamo di avere sale in zucca, non abusiamo di questa concessione perché se a qualcuno po gira il caxxo per i troppi sblicchi trovati, cambiare il codice lo possono fare e a quel punto CI RIMETTIAMO TUTTI, soprattutto le aziende che per questa ragione dovrebbero fare qualunque cosa in loro potere per evitare gli sblocchi.. E non veniamoci a raccontare che sblocco per andare su terreni privati, quali???? La rampa del condiminio o la pista da cross??? Siamo seri, cosi come è assurdo voler andare nei boschi sopra ai 25 km/h... va contro il concetto del nostro sport (e le batterie durerebbero una cagata) Chi sblocca lo fa per andare piu veloce nei trasferimenti, chi vogliamo giocare tutto per andare a 30 km/h rispetto a 24 Per queste ragioni io da sempre auspico multe salatissime e sequestro dei mezzi trovati irregolari Ricordo che lo sblocco, non è equiparabile a quando si bucava la marmitta del Ciao per fare 50 invece di 45, qui il mezzo cambia categoria, diventa ciclomotore, ovvero un mezzo che andrebbe assicurato, targa, bollo, specchi, luci, casco omologato da ciclomotore, ecc.... la sommatoria delle infrazioni è lunghissima Usate la testa Sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Sbloccare le ebike?
Alto
Basso