Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Sbloccare le ebike?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vigggi" data-source="post: 305687" data-attributes="member: 1503"><p>Podcast di fatto inutile in quanto volutamente si fa confusione tra la modifica dei motori (velocità e potenza continua) e la modifica delle componenti.</p><p>Inutile perché ad esempio non spiega dove trovare l'omologazione della propria ebike .. a me interesserebbe sapere con quante tipologie di freno... cerchi... sospensioni... ammortizzatori è stata omologata dato chè per un telaio unico ci sono x versioni.</p><p>Inutile anche perché tendenzioso a favore di Scott. .. se mi faccio male perchè mi si apre la saldatura di un telaio voglio proprio vedere il giudice che contesta che ho una pinza Saint a 4 pistoni invece di una pinza deore a 4 pistoni. (Ovviamente se ho modificato le geometrie con una forcella da 180 al posto di una da 150 ci sarà una perizia che stabilirà se ha influito o no....)</p><p>Insomma un podcast fondamenta inutile... quasi un pararsi le spalle da parte di Scott...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigggi, post: 305687, member: 1503"] Podcast di fatto inutile in quanto volutamente si fa confusione tra la modifica dei motori (velocità e potenza continua) e la modifica delle componenti. Inutile perché ad esempio non spiega dove trovare l'omologazione della propria ebike .. a me interesserebbe sapere con quante tipologie di freno... cerchi... sospensioni... ammortizzatori è stata omologata dato chè per un telaio unico ci sono x versioni. Inutile anche perché tendenzioso a favore di Scott. .. se mi faccio male perchè mi si apre la saldatura di un telaio voglio proprio vedere il giudice che contesta che ho una pinza Saint a 4 pistoni invece di una pinza deore a 4 pistoni. (Ovviamente se ho modificato le geometrie con una forcella da 180 al posto di una da 150 ci sarà una perizia che stabilirà se ha influito o no....) Insomma un podcast fondamenta inutile... quasi un pararsi le spalle da parte di Scott... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Sbloccare le ebike?
Alto
Basso