yura
Ebiker grandiosus
E io che me pensavo bdc = Bici Da Corsa…cor cazzo, mo ho capito, Buscio De C..oBenvenuta 23, bdc aiutame te (il buon "auspicio"!!!) Da Roma Sud zona Castelli
però ‘n aiutino oo potevate dà a chi nun è proprio trasteverino !!!
E io che me pensavo bdc = Bici Da Corsa…cor cazzo, mo ho capito, Buscio De C..oBenvenuta 23, bdc aiutame te (il buon "auspicio"!!!) Da Roma Sud zona Castelli
gna posso fà..ancora rido...BUCIO NO BUSCIO...le basi fratella!!!E io che me pensavo bdc = Bici Da Corsa…cor cazzo, mo ho capito, Buscio De C..o
![]()
![]()
![]()
però ‘n aiutino oo potevate dà a chi nun è proprio trasteverino !!!
![]()
Ahahahahah...l'ho scritto come lo pronuncio !gna posso fà..ancora rido...BUCIO NO BUSCIO...le basi fratella!!!
Invoco...o al massimo imploroSara... ma.... solo di nome o pure di fatto??
Ma che avete capito!.....
intendo la fortuna!Lo sei o la invochi?
![]()
La colpa è di voi maschiettiIl detto ...
![]()
... non si smentisce mai.
Questa si che e’ una novità!La colpa è di voi maschietti
Si..si... proprio la bici vorrai vedere.....Ricordati che c'è anche questa sezione, aspettiamo qualche foto delle tue avventure!
Negli ultimi anni sembra che molti "maschietti" siano attratti più dai buoi..... e qui la colpa di chi è?La colpa è di voi maschietti
Si..si... proprio la bici vorrai vedere.....![]()
Si..si... proprio la bici vorrai vedere.....![]()
Appena riprendo la bici. Al momento sono ferma al divano per infortunio, almeno fino al 16/10Ricordati che c'è anche questa sezione, aspettiamo qualche foto delle tue avventure!
Appena riprendo la bici. Al momento sono ferma al divano per infortunio, almeno fino al 16/10![]()
Fosse successo in bici...giocando a padel!!!Usti mi dispiace, riprenditi presto e non mollare!
Fosse successo in bici...giocando a padel!!!![]()
![]()
![]()
con le padelle ci si rimette sempre!!1Fosse successo in bici...giocando a padel!!!![]()
![]()
![]()
Te...al gibo69 sei messaggi...qui 3 pagine...cammanera?bastardi...ci stâ?Questa si che e’ una novità!