Salve mi presento

ziomik

Ebiker ex novello
3 Giugno 2020
31
9
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant TRANCE E+ 3 PRO
Io sono in trattativa e in settimana vedo di andare a recuperarla. Come ti trovi? Quanto l'hai pagata? Di listino è 3.999,00 ma (telefonicamente) il mio rivenditore mi ha detto che mi fare un forte sconto
 

ziomik

Ebiker ex novello
3 Giugno 2020
31
9
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant TRANCE E+ 3 PRO
Cavoli buon prezzo! domani mattina vado a prenderla e cercherò di spingere su quella cifra... Il negozio è una catena? Puoi dire il nome? Appena l'avro in mano (sotto il culo :p ) ti farò sapere!
 

ziomik

Ebiker ex novello
3 Giugno 2020
31
9
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant TRANCE E+ 3 PRO
Si, sono di Verona, potrei anche venere li da te, alla fine non siamo così distanti. Domani sento come mi tratta il mio rivenditore e nel caso ti faccio sapere. Grazie della disponibilità!
PS: Stavo proprio pensando qualche decina di minuti fa al fatura furto!! :sweat:
 

ziomik

Ebiker ex novello
3 Giugno 2020
31
9
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant TRANCE E+ 3 PRO
Appena comprata.. Riuscito a portarla a casa a 3450 con pedali Shimano Saint M828. Alla fine va bene così dai.. Devo ancora salirci sopra in quanto piove di brutto.. vediamo stasera
 

ziomik

Ebiker ex novello
3 Giugno 2020
31
9
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant TRANCE E+ 3 PRO
Complimenti posta qualche foto
Se vuoi anche via wattsapp 3356212593
Ciao

Ciao, devo ancora fare foti decenti in quanto i primi 4km in sella e forato gomma dietro. Tra acqua e incoveniente oggi è stata la prima uscita seria. Ho fatto una cosa tipo 70km tra montagna colline, roccie, discese abbastanza ripide e sono veramente contento, anche per il fatto che hanno rilasciato l'altro ieri il fw nuovo che ha patchato il problema dell assistenza automatica(ha un nome ma ora non ricordo). Noto un ruomore metallico (tipo un lamella che vibra) che si presenta solitamente su asfalto e sopra ai 20km/h. Il rivenditore dice che è una specie di "riverbero" del disco freno posteriore causato dalle sue dimensioni e accentuato dalle ruote grandi su terreni rigidi(asfalto).. tu hai notato nulla?
 

ziomik

Ebiker ex novello
3 Giugno 2020
31
9
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant TRANCE E+ 3 PRO
Ciao io ho la trance 2 pro, vedo che sei di Bergamo, anche io c è una discussione dedicata alla trance e una a chi è di bergamo
Se hai il link della discussione mi faresi un piacere. Io trovo solo quello 2019.. Poi trovo un po incasinato muoversi in questo forum.. preferivo la vecchia tipologia con gruppi, ripicca, argomenti.. ma tantè me lo devo far piacere XD