Saluti

sat

Ebiker novello
26 Maggio 2020
3
1
3
Provincia di Napoli
Visita Sito
Bici
da comprare
Ciao a Tutti, sono Sat, mi iscrivo qui per apprendere un pò di conoscenze prima di capire see quale e-bike, possa fare al caso mio.
Sono Alto(o basso) 1,70 e peso intorno al 100ino per ora, sperando di ridurre...

Abito in prov NA (strade penose)
Nel caso Decathlon c'è!

Grazie alla community per eventuali consigli.

Sat
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Sat, benvenuto, se aggiungi qualche informazione, eventuale utilizzo della e-bike in primis, vediamo come possiamo esserti d'aiuto.
 

sat

Ebiker novello
26 Maggio 2020
3
1
3
Provincia di Napoli
Visita Sito
Bici
da comprare
Ciao Sat, benvenuto, se aggiungi qualche informazione, eventuale utilizzo della e-bike in primis, vediamo come possiamo esserti d'aiuto.

In questi giorni, documentandomi in rete, ho deciso di acquistare la NCM Venice. (o Milano)
Vorrei usarla per un giro ogni tanto in città (non sterrato), con pargoletto al seguito (seggiolino da prendere)
Le mie misure sono 1,70 h x 100kg

Una bici che pure mi piaceva è la EKLETTA MG,
ma costi nettamente superiori alla NCM.

In realtà cercavo anche altri consigli, ma non ne ho ricevuti direttamente, mi interessava capire anche quali siti fossero di riferimento rispetto a questo settore e con prezzi "ragionevoli".
(da neofita oltre ebay amazon e deca...non vado)

Non so se vi va di dare consigli, per ora mi sto muovendo in totale autonomia.

Grazie cmq del benvenuto!

p.s.: è chiaro che vorrei sfruttare l'incentivo mobilità.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Sat, su questo forum difficilmente potrai trovare info su e-bike da città o passeggio, questo forum è abbastanza specifico e indirizzato a e-mtb, se vuoi informazioni o pareri su quel tipo di biciclette ti consiglio di guardare sul forum jobike in quanto più generico, di sicuro posso dirti che piuttosto che Amazon ecc ecc ti consiglio di fare un salto da qualche venditore di zona, anche il Decathlon va bene, poiché l'assistenza post-vendita ritengo sia molto più importante dei 100 euro risparmiati all'acquisto specialmente se non hai esperienza nel campo e-bike.
Un addetto alle vendite fisico potrà consigliarti su cosa sia meglio per te, ad esempio un motore al mozzo o centrale e altre cose che magari potrebbero farti innamorare di questo mondo e portarti magari più avanti ad acquistare un qualcosa che ti porti per boschi.
Spero di esserti stato d'aiuto anche in minima parte.
 

sat

Ebiker novello
26 Maggio 2020
3
1
3
Provincia di Napoli
Visita Sito
Bici
da comprare
Ciao Sat, su questo forum difficilmente potrai trovare info su e-bike da città o passeggio, questo forum è abbastanza specifico e indirizzato a e-mtb, se vuoi informazioni o pareri su quel tipo di biciclette ti consiglio di guardare sul forum jobike in quanto più generico, di sicuro posso dirti che piuttosto che Amazon ecc ecc ti consiglio di fare un salto da qualche venditore di zona, anche il Decathlon va bene, poiché l'assistenza post-vendita ritengo sia molto più importante dei 100 euro risparmiati all'acquisto specialmente se non hai esperienza nel campo e-bike.
Un addetto alle vendite fisico potrà consigliarti su cosa sia meglio per te, ad esempio un motore al mozzo o centrale e altre cose che magari potrebbero farti innamorare di questo mondo e portarti magari più avanti ad acquistare un qualcosa che ti porti per boschi.
Spero di esserti stato d'aiuto anche in minima parte.
Grazie dei consigli!
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D