Sacca per ruota

RobiCitte

Ebiker pedalantibus
21 Dicembre 2020
165
65
28
50
Rivolta d Adda
Visita Sito
Bici
Cube Stereo HPC Hybrid Race
Devo comprare una sacca per ruota da mettere nel baule, ne ho viste molte con recensioni contrastanti riguardo l effettivo diametro e soprattutto la possibilità di farci stare una ruota da 29 con copertone 2,6.
Preferirei,per comodità, prenderla su Amazon, ma vanno bene anche i soliti noti venditori online.
Quindi chiedo se qualcuno che ha già fatto l acquisto mi consiglia un modello provato in cui ci stia il "gommone" 29x2,6.
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.983
6.278
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Devo comprare una sacca per ruota da mettere nel baule, ne ho viste molte con recensioni contrastanti riguardo l effettivo diametro e soprattutto la possibilità di farci stare una ruota da 29 con copertone 2,6.
Preferoreo,per comodità prenderla su Amazon, ma vanno bene anche i soliti noti venditori online.
Quindi chiedo se qualcuno che ha già fatto l acquisto mi consiglia un modello provato in cui ci stia il "gommone" 29x2,6.
Stavo per comprarle. Poi ho pensato: spesa del tutto inutile per metterci ruote magari sporche... E se mi occorre uso un bel cellophane pesante da cantiere o un telo impermeabile: il tutto da Leroy per pochi euro
 

RobiCitte

Ebiker pedalantibus
21 Dicembre 2020
165
65
28
50
Rivolta d Adda
Visita Sito
Bici
Cube Stereo HPC Hybrid Race
Stavo per comprarle. Poi ho pensato: spesa del tutto inutile per metterci ruote magari sporche... E se mi occorre uso un bel cellophane pesante da cantiere o un telo impermeabile: il tutto da Leroy per pochi euro
È la soluzione che uso ora....
Ma vorrei qualcosa di più "elegante".
 

Franco...forte

Ebiker pedalantibus
20 Ottobre 2018
199
197
43
66
Piossasco
Visita Sito
Bici
Stereo Hybrid 160 Action Team 500 - 2019
E pensare ad un paio di queste?
Io le ho prese e vanno benissimo. Ci entrano le mie ruote 27,5+, larghe 2,6.
Non c'è la preoccupazione di rovinarle.
;)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.734
6.614
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Stavo per comprarle. Poi ho pensato: spesa del tutto inutile per metterci ruote magari sporche... E se mi occorre uso un bel cellophane pesante da cantiere o un telo impermeabile: il tutto da Leroy per pochi euro
Avevo le sacche per le ruote del Deca insieme ad un paio di ruote da strada per l'acquisto della mitica Rock 8XC (te le davano insieme)

Da quando son passato alle 27,5 utilizzo i sacchi giganti della nettezza, tanto il più delle volte entrano in condizioni scandalose tra fango e resto, quelle poche volte che prendo l'auto
 
  • Like
Reactions: kilowatt

RobiCitte

Ebiker pedalantibus
21 Dicembre 2020
165
65
28
50
Rivolta d Adda
Visita Sito
Bici
Cube Stereo HPC Hybrid Race

Franco...forte

Ebiker pedalantibus
20 Ottobre 2018
199
197
43
66
Piossasco
Visita Sito
Bici
Stereo Hybrid 160 Action Team 500 - 2019
Ecco le foto:
A02.jpg

Ruota usata, è quella della mia Cube, del diametro effettivo di 71 cm.
A01.jpg

A03.jpg

Da chiusa, la sacca, si vede già che avanza dello spazio.
A04.jpg

Qui lo appesa per far si che si evidenzi tutto lo spazio disponibile.
A05.jpg
 
  • Like
Reactions: RobiCitte

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.734
6.614
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E pensare ad un paio di queste?
Io le ho prese e vanno benissimo. Ci entrano le mie ruote 27,5+, larghe 2,6.
Non c'è la preoccupazione di rovinarle.
;)
ottima soluzione...
dovessi capitare all'Ikea quasi quasi sostituisco i sacconi della spazzatura... :p
 
  • Like
Reactions: Franco...forte

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Io le 27.8x2.8" ce le ho messe, secondo me ci stanno anche le 29"; ne ho prese 3 già da un pò, proprio perchè non avevo ancora il portabici esterno e caricavo la bici in macchina, e le ruote infangate non andavano d'accordo con la macchina nuova!! :D
Si, ci stanno anche le 29" x 2,60