Ruote e componenti (estratto daAmflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria)

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.419
1.434
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
mi hai copiato :joy:
A me è arrivata oggi la ruota libera, montata, stasera o domani metto su disco e pacco pignoni..
nel frattempo ho trovato usata una molla SLS da 400.. per 50€ la provo..
Poi basta per un po.. l'anno prossimo mi regalerò il kit upgrade AXS
P.S.: il nastro che ti danno per nastrare i cerchi fa cag.... io l'ho messo su lo stesso ma non è un granchè... però tiene
Si te l'avevo detto che mi stavi facendo spendere un sacco di soldi!!! :joy:
Per la molla io ho preso una 450 l'ho presa direttamente dove ho preso l'armo(che mi avevi detto) costava 38euro
Per la prossima spesa il l'elettronico non lo amo particolarmente, poi se magari lo trovo a prezzaccio un pensiero potrei farlo, ma preferirei cambiare la forcella con una 38, era in offerta a 500euro ma e' durata qualche ora!!!!

• Like
Reactions: emtb-light

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.323
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
ho scritto ad FSA e loro mi hanno dato il codice del corpetto HG.. ma non lo trovavo online, così mi hanno mandato loro direttamente l'ordine da all4cycling che credo sia di FSA.. ho pagato e adesso sto aspettando che arrivi..
si metto entrambe da 2.5.. non mi piacciono le gommone
Li ho qui fuori dalla porta dell'ufficio.
Se vuoi passo io a ritirarteli, sabato vieni a farti un giro sulla Alpi e prendi due pirla con una fava !
:joy:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.476
2.302
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.476
2.302
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
aggiungi al prezzo la spedizione (circa 50€) e ricordati che poi ti arriva con corpetto XD..
se hai la Amflow base, a quel punto hai due possibilità:
- compri il corpetto HG (90€) e monti il pacco pignoni che hai su adesso
- compri il pacco pignoni SRAM XS1275 (200€) che è compatibile XD e compatibile T-Type

Classifica giornaliera dislivello