Giocody
Ebiker grandiosus
E quindi?Che il 90% lo compra o lo vuole comprare solo per la potenza
E quindi?Che il 90% lo compra o lo vuole comprare solo per la potenza
Confermo, anch'io passando dallo stand mi son chiesto se è stato disegnato da Boccelli...mi spiace per chi l'ha progettata ma e inguardabile. Meglio la vecchia
Sembra più vecchia del modello precendente e son careIl Bosch mi andrebbe benissimo, ma è davvero così brutta? Foto?
E quindi?
Credici, credici pure che se il legislatore metterà mano al mondo e-bike sarà colpa di Avinox.Se la maggior parte delle persone lo buole comprare per la.potenza e qualche legislayore dovesse fargli abbassare la potenza che pensi che succeda????
Se non hai problemi di autonomia la nuova radon non e maleIl Bosch mi andrebbe benissimo, ma è davvero così brutta? Foto?
Non voglio fare polemica ma mi dici dove ho scritto che se un legislatore dovesse far abbassare le potenze e' copa di avinox?Credici, credici pure che se il legislatore metterà mano al mondo e-bike sarà colpa di Avinox.
Dovrebbe essere questa: sito Fantic
Sostanzialmente la solita fantic, ma ora col tubo e antiestetico. Esteticamente preferisco senza dubbio la vecchia!
Figaaaaa...da Leonardo...a pierino.Brakky
Guarda, hai ragione tu, non ho voglia di discutere con nessuno, hai ragione.Non voglio fare polemica ma mi dici dove ho scritto che se un legislatore dovesse far abbassare le potenze e' copa di avinox?
Non voglio la ragione ma se rileggi i miei pst non ho accusato nessuno ho solo commentato su un post dove si parlava di un eventuale abbassamento di potenza che ovviamente andrebbe a danneggiare avinox, tutto qui. Forse nin mi ero spiegato bene prima.Guarda, hai ragione tu, non ho voglia di discutere con nessuno, hai ragione.