Thoraffo
Ebiker grandissimus
fra 19 minuti scatenate l'inferno
fra 19 minuti scatenate l'inferno
Si, confermata presentazione ai dealer principali a Pisa il 17, quella probabilmente una Rallon.Non è vero
in realtà è tutto un pacco, oggi verranno presentate solo bici motorizzate Shimano EP-8 e EP-6! Shimano is the new Avinoxfra 19 minuti scatenate l'inferno![]()
![]()
![]()
![]()
ossia?porca vacca ho trovato ora un video sul tubo della nuova PX. i NM sono quelli delle voci citate in precedenza, ma i watt di picco sono mostruosi.![]()
Si, confermata presentazione ai dealer principali a Pisa il 17, quella probabilmente una Rallon.
non so se sia un leak veritiero o sia una panzana. ovviamente il dato si riferisce alla modalità boost. però aspettiamo i dati ufficiali che manca poco.ossia?
ti sei rovinato il pathos per 9 minuti ??? come stappare lo spumante a capodanno alle 23.51 o aprire i regali il 23 seraporca vacca ho trovato ora un video sul tubo della nuova PX. i NM sono quelli delle voci citate in precedenza, ma i watt di picco sono mostruosi.![]()
non e colpa mia. ho aperto la pagina di you tube e mi é comparso il video in home page.ti sei rovinato il pathos per 9 minuti ??? come stappare lo spumante a capodanno alle 23.51 o aprire i regali il 23 sera![]()
Scommetto che farebbe risorgere anche Thokmi sembra che il dj faccia risorgere marche di bici che nessuno voleva (e magari se nessuno le voleva un motivo c'era...)
Si si, ti davo ragione anche prima!!e vedi che non è oggi? ;-)
Minchia 4500