Rumors & novità 2026

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Ormai molti commercianti stanno presentando I futuri modelli in vendita da Aprile con il nuovo Avinox da 130 NM, questo valore sembra essere certo.

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Si, e pare che oggi siano su in Spagna per la presentazione della nuova Orbea, non vedo l'ora di sapere di cosa si tratti!!!:grinning:
Io avrei deciso per quella anche se ho paura di un bagno di sangue fra listino e bassa scontistica, comunque si vive una volta sola e ho ancora tempo per riempire il porcellino.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.926
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Ci sta, nella gamma partendo dalla base, magari monteranno M2, mentre le top di gamma M1.
A me comunque la coesistenza di M1 e M2 sembra strana, sia su bici diverse che sulla stessa, dalla base alla top di gamma. Per me l’M2 sostituira’ l’M1. Un po’ come bosch cx4 (M1) e bosch cx5 (M2). Forse siamo noi che non siamo abituati a queste velocità tecnologiche….nel bene e nel male…

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Secondo me molti brand che stanno presentando eMTB nuove, Thumos e Commencal in primis, lo fanno dichiarando motore e batterie vecchie per poi aggiornare le specifiche non appena presenteranno ufficialmente la nuova Powerunit e svelare che si tratta della nuova unità...

• Like
Reactions: skaas

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Hai avuto qualche info in più sulla bici che vorresti comprare?
No zero, però se dovesse uscire Orbea con Dji sarebbe perfetto, marchio premium con il miglior motore, ottima rivendibilità in futuro e il mio amico è pure concessionario, unica criticità sarà sicuramente il prezzo, listino alto e sconti bassi peroʻ merita il sacrificio.

Classifica giornaliera dislivello