alexnotari65
Ebiker celestialis
Sempre da FB, questo dovrebbe essere l’M2?
Sempre da FB, questo dovrebbe essere l’M2?

Non si capisce. Quello è un carro Commencal.Sempre da FB, questo dovrebbe essere l’M2?
Ho letto l'articolo su Facebook è non mi sembrava che dicesse che quello in foto fosse il M2.Non vedo le differenze con il DJI M1 con cui è stata presentata la Commencal a Giugno
Vedi l'allegato 82754
Vedi l'allegato 82755
Bisogna chiedere a KilowattSi sa qualcosa invece del nuovo Bosch ??![]()
Si certo, ma visto che c’era questa foto avevo il dubbio potesse essere l’M2.@alexnotari65 : Se metti articolo Facebook intero è esattamente il copia e incolla di quello precedente di Bertana!
Comunque qualunque sia il nuovo motore vuol dire che i cinesi non stanno fermi. Si sa qualcosa invece del nuovo Bosch ??![]()
si.....piattaforma inerziale a 48 assiSi sa qualcosa invece del nuovo Bosch ??![]()
Si vede lontano 1 kilometro che la scritta Samsung è posticcia. Purtroppo le tante bufale che girano in rete esistono perché ci sono tanti boccaloni che ci credonoSe è vera la info parla di un motore per il commuting. Ho trovato un articolo di dubbia credibilità dove i km di autonomia erano gia dimezzati…150km
In ogni caso quello della foto è un Yamaha con l’adesivo Samsung
Vedi l'allegato 82892
Vedi l'allegato 82891
Spettacolo!Rumors
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Un sistema simile, con rinvio alto tipo idler nel carro, l’ho visto giusto venerdì su una Sunn (non elettrica) molto interessante!Rumors
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com

Interessante! ...ma non ho capito che bici dovrebbe essere...Rumors
- YouTube