Ma mettono un motore su una dh? all’inzio pensavo fosse un cambio simile al Pinion.
Non c'è nessun motore leggi il post bene è una DHMa mettono un motore su una dh? all’inzio pensavo fosse un cambio simile al Pinion.
Immagino sia priva di ruota libera sul mozzo posteriore così uno può cambiare rapporto anche senza pedalareMa mettono un motore su una dh? all’inzio pensavo fosse un cambio simile al Pinion.
ok ho letto di fretta. Beh gli va dato atto che si sono impegnati parecchio per trovare una soluzione che gli ha permesso di posizionare la corona davanti la pedivella e così in alto.Non c'è nessun motore leggi il post bene è una DH
Beh nuove per modo di dire, si sapeva già da settembre!
Nuove kellys con AMXXPRO
KELLYS 2026: LIGHTEST FULL-POWER E-BIKE SYSTEM IN THE WORLD - AND SO MUCH MORE!
kellys 2026: lightest full-power e-bike system in the world - and so much more! when we first starte...kellysbike.com
Gia’ da settembre visualizzavi le bici sul sito? Forse era stato svelato solo il tipo di sistema motore-batteriaBeh nuove per modo di dire, si sapeva già da settembre!
No già si erano viste.Gia’ da settembre visualizzavi le bici sul sito? Forse era stato svelato solo il tipo di sistema motore-batteria
Se è la foto sotto il conto alla rovescia, mo ta un bosch giusto?Norco Bikes - No Other Way
Rider-first mountain bikes. Designed and tested in the backwoods of British Columbia.www.norco.com
Direi che se fosse la foto sotto il countdown avrebbero sbagliato qualcosa. Quella è la Range VLT gen3 con Bosch, giustamente.Se è la foto sotto il conto alla rovescia, mo ta un bosch giusto?
Una bici Cinese Cinese....
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
Twitter Fibra di Carbonio 12 Velocità Coda Morbida Mountain Bike Elettrico Freno A Disco Idraulico A Quattro Pistoni 36V/48V 250W Bicicletta per Adulti
Twitter Kohlefaser 12Gang Soft Tail Elektro-Mountainbike Vierkolben hydraulische Scheibenbremse 36V/48V 250W Fahrrad für Erwachsene - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Norco Bikes - No Other Way
Rider-first mountain bikes. Designed and tested in the backwoods of British Columbia.www.norco.com
Credo sia la loro nuova con TQ. Al link non c’e’ ora, su FB un videoSicuamente sbaglio io, ma non vedo novità per il 2026. Le più recenti sono 2025.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?