dai, hai fatto apposta!
Manculèt...troppo facile googlare,io ho una memoria di ferro
dai porta pazienza cowboy, è la licenza poetica della traduzione dall’inglese al Bergamasco Brembanese !
Ok, Wilma.Manculèt...troppo facile googlare,io ho una memoria di ferrobarney .Brakky
…una memoria di ferro in una testa di minkia, figa che miscela esplosiva !Manculèt...troppo facile googlare,io ho una memoria di ferrobarney .Brakky
Chiamato????Figa ho il vischio....voglio fare il capitano,con una squadra di minchioni cosi,conquisteró il mondo.Brakky
Bananaaaaaaaaaa
Vedi l'allegato 82910
L’involuzione della mtb….Beh Albert le un’endurazze da 170/160 stanno sempre lì sempre attorno ai 16, il modello “medio” è sotto ai 16 e per la cifra che chiedono e per come è fatta e rifinita mi sembra ottima. Poi io ormai posso solo guardarle quelle a propulsione biologica ma questa mi ha colpito.
L’involuzione della mtb….
La mia ultima enduro muscolare (160/150) stava sui 13.5 kg….non era tra le più spinte, ma era classificata tra le enduro all’epoca….per me rimane un “mistero” come si sia passati da 13/14 kg a 16/17….
Vedi l'allegato 82922
C'è poco da "misteriare", guarda quanto è mingherlina rispetto alle enduro attuali. La mia Damper 27,5 in taglia XL faceva 14 e mezzo, 15 quando esageravo con le gomme.L’involuzione della mtb….
La mia ultima enduro muscolare (160/150) stava sui 13.5 kg….non era tra le più spinte, ma era classificata tra le enduro all’epoca….per me rimane un “mistero” come si sia passati da 13/14 kg a 16/17….
Vedi l'allegato 82922
A Rossi, è vecchia
Ma sta roba???
Il segreto della snellezza sta nel motore al mozzo posteriore che snellisce tutta la zona del movimento centrale ma con tutti i limiti tecnici di questa soluzione in ambito MTB, comunque spettacolare! farei un altro figlio solo per questa!Ma sta roba???
Strano che Mondraker non abbia preso in considerazione Mahle invece di Avinox per le sue prossime uscite?! o magari ne fanno una anche con l'M40!Ma sta roba???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?