cowboykite80
Ebiker celestialis
Ma non vendono il solo telaio.Aspetta,aspe,mi vengono in mente almeno altri due o tre esempi,di telaio cinese
Ma non vendono il solo telaio.Aspetta,aspe,mi vengono in mente almeno altri due o tre esempi,di telaio cinese
Lo vendono con motore e batteria.Ma non vendono il solo telaio.
Si ma solo telaio si intende kit telaio/motore/batteria/cablaggi. In pochi vendono questo. E di quei pochi spesso stracostosi.Lo vendono con motore e batteria.
Il solo telaio sinceramente io non saprei che farci. Tanto di cappello a chi si monta in proprio una e-bike partendo da zero,ma non fa per me.
Vero. Forse però lui intendeva telaio solamenteSi ma solo telaio si intende kit telaio/motore/batteria/cablaggi. In pochi vendono questo. E di quei pochi spesso stracostosi.
Non cretoVero. Forse però lui intendeva telaio solamente
Probabilmente tu intendi frameset cinesi. Di quelli è pieno internet e personalmente, nonostante ci siano utenti contenti, io non mi fido per niente. Io parlavo di frameset con Mahle. Per ora Alpek è l'unica.Vero. Forse però lui intendeva telaio solamente
Per ora Alpek è l'unica.
Dai ragazzi 7k frame set una bici bella ma del 2023 o giù di lì
Comunque giustifico di più i 7k di Pedroni piuttosto di quelli per Specialized o Mondraker.Ora anche Pedroni, ma al doppio del prezzo.
Comunque giustifico di più i 7k di Pedroni piuttosto di quelli per Specialized o Mondraker.
Sicuro. Però non si capisce se per te è tanto, poco o giustoOK, ma si parla pur sempre di 10K minimo con un montaggio decente.
Sicuro. Però non si capisce se per te è tanto, poco o giusto
e poi avete paura dei cinesi???“We must refocus”: Porsche closes Fazua ebike motor brand as the car company's electric bike subsidiary ends | BikeRadar
The change could also impact people with Fazua electric bike motors, but further information "will be announced shortly"www.bikeradar.com
Quello che adoro di più sono le scarpette bianche immacolate del tipo sulla bici“We must refocus”: Porsche closes Fazua ebike motor brand as the car company's electric bike subsidiary ends | BikeRadar
The change could also impact people with Fazua electric bike motors, but further information "will be announced shortly"www.bikeradar.com
Quelle scarpe Porsche continua a venderle…Quello che adoro di più sono le scarpette bianche immacolate del tipo sulla bici
Non è per le scarpe in sé, che trovo anche gradevoli, ma per l'accostamento di tutto l'abbigliamento con la bici.
In un primo momento avevo capito che la piccola disavventura fosse stata ‘innamorassi della Pivot”…Oggi piccola disavventura tecnica a Gattinara (vc) prontamente risolta gratuitamente da un concessionario locale che non conoscevo, con Pivot e Raymon in vetrina. Mi sono innamorato della Pivot con Avinox batteria da 800 estraibile da sotto quindi senza evidenti aperture e con tubo sottilissimo. Il costo, 12.000 euro mi ha risvegliato dal sogno. Ma era davvero meravigliosa…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?