Giocody
Ebiker grandiosus
bah...E infatti c'è da criticare anche sui tempi, pur non conoscendo gli aggiornamenti, mai contenti.
bah...E infatti c'è da criticare anche sui tempi, pur non conoscendo gli aggiornamenti, mai contenti.
Sicuro.. 1500 euro di cellulare xke "serve".. si serve a guardare i social e postare qualche foto che non stamperanno neanche x cui tutta qualità serve a poco e nullaIl vero problema è il biker medio italiano, che vuole il top disponibile sul mercato anche se non è in grado di sfruttarne le potenzialità e se non ne ha reale necessità (e ciò non è limitato al motore di una ebike e neanche alle bici, è applicabile a molti ambiti).
Dal video sembra anche la batteria, sarebbe l'ideale impostare anche dei limiti di caricamento, ma se aggiungono il Garmin faccio na balota come diciamo in veneto.Ma quindi Bosch, nella nuova release del 4 maggio, oltre ai 120 Nm porta anche la comunicazione con Garmin?!?!
Vedi l'allegato 86211
Serve o non serve è una cosa soggettiva. Che vedere un aggiornamento di Bosch sia come avvistare una cometa è un fatto.Il vero problema è il biker medio italiano, che vuole il top disponibile sul mercato anche se non è in grado di sfruttarne le potenzialità e se non ne ha reale necessità (e ciò non è limitato al motore di una ebike e neanche alle bici, è applicabile a molti ambiti).
Dal video sembra anche la batteria, sarebbe l'ideale impostare anche dei limiti di caricamento, ma se aggiungono il Garmin faccio na balota come diciamo in veneto.
Per la bici attuale (Bosch) gli aggiornamenti vengono comunicati e ogni tot mesi ne arriva qualcuno, ma io non sono un patito degli aggiornamenti e non li faccio se non mi interessano, il primo aggiornamento l'ho fatto che la bici aveva quasi due anni; se ora ci sarà qualche aggiornamento che ritengo utile lo farò, altrimenti continuo col software attuale che ritengo già soddisfacente.... Che vedere un aggiornamento di Bosch sia come avvistare una cometa è un fatto.
Ormai e' fiato sprecato e' sceso in terra il dio avinox, salvatore della patria, poi ne riparleremo tra qualche anno. Non voglio fare il bastian contrario ammetto che possa andare bene, visto che quasi tutti (su facebook qualcuno qualche problema lo ha) ne parlano entusiasti, ma da far passare il concetto che se non hai questo sistema e' meglio cambiare sport c'e' ne passa.Per la bici attuale (Bosch) gli aggiornamenti vengono comunicati e ogni tot mesi ne arriva qualcuno, ma io non sono un patito degli aggiornamenti e non li faccio se non mi interessano, il primo aggiornamento l'ho fatto che la bici aveva quasi due anni; se ora ci sarà qualche aggiornamento che ritengo utile lo farò, altrimenti continuo col software attuale che ritengo già soddisfacente.
La cosa singolare è che ci si lamenti del tempo che passa tra aggiornamenti (per me non sono tempi lunghi ma questo è soggettivo), poi quando c'è un aggiornamento c'è comunque da criticare, sia su ciò che si ipotizza sarà implementato sia sul fatto che stavolta hanno anticipato per via di avinox.
"Io adoro le chiacchiere: i fatti possono essere fuorvianti, le chiacchiere vere o false sono spesso rivelatrici" (cit.)
No so come fosse prima ma da giugno scorso, ossia quando ho preso la Mondraker, oltre al famoso aggiornamento dei 100Nm ho fatto se ben ricordo altri 3 aggiornamenti, magari sì di poco conto ma tant'è.Serve o non serve è una cosa soggettiva. Che vedere un aggiornamento di Bosch sia come avvistare una cometa è un fatto.
Resta da capire se sto +600% verrà gestito sempre dallo slider assistenza con il suo bel +5 o -5, se uno vuole restare al classico +340 o +400 che deve fare, lasciarlo a zero come prima o metterlo a -5?120 Nm
750 watt
600% di moltiplicazione della potenza
Vedi l'allegato 86218
Bosch Perf. CX
Giusto in tempo per la pubblicazione di questo numero, Bosch accende il prossimo aggiornamento software:
Il CX ora fornisce 120 Newton metri e un supporto fino al 600 percento, la potenza di picco rimane a 750 watt e quindi ben al di sotto dell'Avinox.
Per il test, abbiamo guidato senza questo aggiornamento. La modulazione superiore e l'assenza di sferraglio caratterizzano il CX. I pannelli di controllo e l'app sono collaudati, la portata è al di là di ogni dubbio.
credo che ci saranno i classici slider. personalmente preferirei uno slider con la numerazione esatta della percentuale che stiamo settando. con lo slider da 1 a 5 non si riuscirebbe a capire la percentuale esatta di assistenza.Resta da capire se sto +600% verrà gestito sempre dallo slider assistenza con il suo bel +5 o -5, se uno vuole restare al classico +340 o +400 che deve fare, lasciarlo a zero come prima o metterlo a -5?
Che danno potrebbe arrecare ad avinox una limitazione della potenza ?sempre dal forum inglese aggiungo questo testo di legge della california che non dovrebbe passare inosservato neanche qui in europa. metto il link piu sotto. secondo me qualche provvedimento arriverà anche da noi prima o poi. penso piu prima. ho la sensazione che se avinox venderà parecchio, e questo ad oggi é tutto da vedere perché noi e mtb biker siamo 4 sfigati, ma il grosso del mercato lo fanno altre tipo di bici. ma ho la sensazione che se avinox dovesse imporsi prendendo una fetta di mercato troppo grossa, il parlamento europeo sicuramente qualche legge la troverà fuori per difendere le proprie aziende.
testo dei legge della california: https://leginfo.legislature.ca.gov/faces/billNavClient.xhtml?bill_id=202520260AB1557
per quanto riguarda l'aggiornamento lo farò ma lo userò poco o niente. uso sempre EMTB+ 85 nm 600 watt e mi bastano e avanzano. al massimo setto tutto al massimo su "turbo" e lo userò piu che altro per sfizio. ma sono curioso di provare soprattutto il 600% di assistenza alla pedalata se dovesse essere confermato. ma anche in questo caso lo metterei solo sul turbo. tutta sta potenza con le batterie che ci ritroviamo oggi serve poco o niente. abbiamo raggiunto il limite secondo me.
Che il 90% lo compra o lo vuole comprare solo per la potenzaChe danno potrebbe arrecare ad avinox una limitazione della potenza ?
non arrivo a capire
600% di moltiplicazione della potenza
Scusa ma Specialized ha risolto il problema che col 0/10 non si vedono i dati sul display?Ormai e' fiato sprecato e' sceso in terra il dio avinox, salvatore della patria, poi ne riparleremo tra qualche anno. Non voglio fare il bastian contrario ammetto che possa andare bene, visto che quasi tutti (su facebook qualcuno qualche problema lo ha) ne parlano entusiasti, ma da far passare il concetto che se non hai questo sistema e' meglio cambiare sport c'e' ne passa.
Confermo, anch'io passando dallo stand mi son chiesto se è stato disegnato da Boccelli...mi spiace per chi l'ha progettata ma e inguardabile. Meglio la vecchiaDue modelli di fantic inguardabili con bosch
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?