Rolly
Ebiker celestialis
Tra un po' il mondo e-bike diventerà come i campionati monomarca.....du palle........
Secondo me è una perculata, non c'è la ruota fonica... o magari presentano altro ma mi sembra strano.Ma allora anche Orbea presenta il 9 aprile!!!
Possibile, però la ruota fonica non la so vede da quelle immagini, sarebbe coperta dal pacco pignoni secondo me.Secondo me è una perculata, non c'è la ruota fonica... o magari presentano altro ma mi sembra strano.
La ruota fonica è ricavata direttamente nel disco freno.Possibile, però la ruota fonica non la so vede da quelle immagini, sarebbe coperta dal pacco pignoni secondo me.
Non è veroMa allora anche Orbea presenta il 9 aprile!!!
Nel primo video di Oton su IG si vede abbastanza bene quasi tutto il disco, le razze sono libere fino al mozzo.... Sarebbe interessante se qualcuno scegliesse altro.La ruota fonica è ricavata direttamente nel disco freno.
" ATHe new M2S kicks out 2000wh of peak power and 150nm of boost in turbo. INSANE NUMBERS!!"
Molto confuso, soprattutto perché esprime la potenza di picco in wh anzichè in W (maiuscolo)... L'orrore!2000wh? Confuso l'amico
In attesa delle 9 di mattina, ieri ho tirato su mio figlio per la Penudria ( https://climbfinder.com/it/salite/arosio-gravesano ) con la Zendit in turbo e un po’ di boost.
Zero calo di potenza e questa la temperatura:
Vedi l'allegato 85708
Vedi l'allegato 85709
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?