Rumors & novità 2026

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Già... x chi come noi arriva dalle muscolari è assurdo sentir dire di aver messo eco a 60nm "quando voglio allenarmi"... pensa nei giri normali
Sì, tra l’altro io ci arrivavo su profilo 2, che ho usato forse 3 volte…è proprio vero che. L’assistenza da assuefazione, mi devo ingessare il pollice sinistro per far durare la batteria piccina !!!

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.218
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
A trovarne. Qui in Piemonte non ce ne sono.
Il mio amico da Roma è andato a comprarla a Pisa.
Un po' si sta parlando di novità, ma sì non è il caso di parlare anche qui di impostazioni e personalizzazioni dell'avinox

Reactions: EtscoD

FRENONE

Ebiker novello
5 Giugno 2023
6
2
3
47
FASSA - TN
Visita Sito
Bici
CANYON ROADLITE-E
Stavo guardando una VALA perché per tipologia si addice ai miei gusti e già il conterraneo @emtb-light mi aveva dato delle preziose dritte a riguardo...
Al limite pensavo ad un extender per i giri più lunghi o in compagnia però tutto questo fermento mi scombussola un tantino.
Vediamo che novità arriveranno a breve

Reactions: emtb-light

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.406
1.353
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Basta che la paghi poco, se per disgrazia Santa esce con un altro motore e torna al Vpp.... la Vala non vala più una cippa e te la tieni per la vita, che poi se ti trovi bene la cosa potrebbe anche non essere così negativa, ma se sbagli e non ti piace preparati a smenarci parecchio.

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
630
345
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
sono d'accordo. é anche colpa mia. chiedo venia e mi tappo la bocca.

LooK Beyond

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
344
188
43
Firenze
Visita Sito
Per me che sto alla finestra perché prima o poi magari mi prendo una full, Avinox, Giant SyncDrive Pro3X, Bosch CX 5 sarebbero interessanti anche se avessero 80 Nm di coppia. Quello che conta è come personalizzare e gestire le assistenze, il peso totale della bici e l'affidabilità.

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW

Ecco il confronto tra:
Yeti/Bosch
Unno/Avinox
Levo Gen4.

Indovina chi vince ??

"... e ancora una volta, il sistema Avinox ha avuto la meglio, perché eroga la potenza in modo estremamente controllabile."

Ultima modifica:

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Ma come? La Yeti non è l'ebike dell'anno?

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
È vero che ormai anche questo post "novità 2026" è praticamente andato in vacca come gli altri.. ma direi che il video di questo confronto andava postato in altre discussioni..

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
…va che in confronto a te gli ultras delle squadre di calcio, così come i più ortodossi oltranzisti religiosi sono più equilibrati sai ?
Certi atteggiamenti li vedo quando accompagno la mia nipotina all’asilo…
Ah, e tieni conto del fatto che secondo me
Il sistema Avinox è realmente il più performante sul mercato.
Solo che con il tuo comportamento ti stai rendendo ridicolo, te lo dico con simpatia ma hai veramente rotto gli zebedei.
Se vuoi continuare fai pure ma almeno stai sui 3D dedicati. Te lo chiedo per favore.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.704
4.922
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Secondo video della Atherton.
non ho capito che batteria monteranno! La parte centrale della Emtb è coperta, per cui ci sarà da aspettare il 9 aprile.
Taggo te, ma per tutti. Ma a conti fatti quanto costa sta emtb farla arrivare qui ? In foto la versione barbon… poi? 1000£ che penso poi vadano a esser scalate sul totale… non riesco a valutare

poi… guardo le loro trail mtb, e siamo li come prezzi con le E (???!!!)

Allegati

• IMG_1472.png
    276,1 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello