Arturo
Ebiker novello
Oberrider • Thömus
Rauf und runter über Gipfel und Trails: Der OBERRIDER vereint Swiss Engineering, revolutionären Antrieb und ikonisches Design – kompromisslos für dein ultimatives Trail- und Enduro-Erlebnis.thoemus.ch
Oberrider • Thömus
Rauf und runter über Gipfel und Trails: Der OBERRIDER vereint Swiss Engineering, revolutionären Antrieb und ikonisches Design – kompromisslos für dein ultimatives Trail- und Enduro-Erlebnis.thoemus.ch
Manco fosse la settimana della moda milanese... siete delle sciùre.Oh comunque siete in fregola come un branco di alborelle in amore eh !!!
Ho chiesto al gruppo su Facebook, a quanto pare anche Fulgur.FOCUS JAM² NEXT: L’EBIKE CHE ERA PRONTA A CAMBIARE TUTTO (MA NON ARRIVERÀ MAI NEI NEGOZI)
La Focus JAM² NEXT non arriverà mai nei negozi. Ma esiste. È stata guidata, testata, approvata. E ha dimostrato che un altro modo di produrre telai in carwww.pianetamountainbike.it
Da segnalare anche che l’azienda Rein4ced e’ fallita.
NooooHo chiesto al gruppo su Facebook, a quanto pare anche Fulgur.
una perdita per tutti!Ho chiesto al gruppo su Facebook, a quanto pare anche Fulgur.
Allora mi avevano detto giusto.. è un prodotto che si aggiunge a rise e wild..Allora, la mia "fonte" mi ha spoilerato alcune cose sulla nuova ORBEA:
Il telaio sarà praticamente quello della Rallon, le escursioni dovrebbero essere 180/170 (azz!!) motore Avinox sembrerebbe M2 (gli hanno detto un pò più pesante e potente) con batterie da 600 e 800 (per cui sembrerebbe niente di nuovo, ma se le dimensioni fossero le stesse di quelle ipotizzate nuove, chissà!) telai sia in carbonio che alluminio. Presentazione a maggio.
Esteticamente immagino sia parecchio bella, almeno per i miei gusti. Mi ha anticipato che un modello da 8.5K€ sarebbe già montata discretamente.
alla faccia del bicarbonato! con 8.5K€ dovrebbe essere più che discreta.... Mi ha anticipato che un modello da 8.5K€ sarebbe già montata discretamente.
Per il momento, ma secondo me andrà a sostituire la Wild, che probabilmente rimarrà come all mountain il prox anno, col modello ST.Allora mi avevano detto giusto.. è un prodotto che si aggiunge a rise e wild..
Beh visti i prezzi ultimamente, non lo dò per scontato!!alla faccia del bicarbonato! con 8.5K€ dovrebbe essere più che discreta
Non credo che orbea rimanga senza bici col Bosch.. La rise monta shimano, la rallon il TQ, la nuova Rallon col DJI, per forza continueranno a tenere la wild con il cx5.. magari aggiornano la batteria a 800Per il momento, ma secondo me andrà a sostituire la Wild, che probabilmente rimarrà come all mountain il prox anno, col modello ST.
Questo modello visto dal vivo già da parecchio, fuori prezzo per l'allestimento ma già è in sconto,
Non ho detto che rimarrà senza, ho detto che potrebbero declassare la Wild a all mountain, ma sempre col Bosch.Non credo che orbea rimanga senza bici col Bosch.. La rise monta shimano, la rallon il TQ, la nuova Rallon col DJI, per forza continueranno a tenere la wild con il cx5.. magari aggiornano la batteria a 800
se pensi che la nuova mondraker con avinox , parte quasi da quella cifra per la entry levelalla faccia del bicarbonato! con 8.5K€ dovrebbe essere più che discreta
se pensi che la nuova mondraker con avinox , parte quasi da quella cifra per la entry level
Qualcosa non torna perché mi sembra strano che thomus sia su quei prezzi. Molto vaghiA questo punto meglio la nuova Thomus
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?