bracchetto scout
Ebiker celestialis
Daiiii.pirla che rotolo sotto al tavoloma proprio no, se la Moro (di allora,ma anche adesso è una bella fig@) ti produce lo stesso eccitamento di una e-bike, o hai 80anni o seri problemi, e lo dico in "amicizia".
Daiiii.pirla che rotolo sotto al tavoloma proprio no, se la Moro (di allora,ma anche adesso è una bella fig@) ti produce lo stesso eccitamento di una e-bike, o hai 80anni o seri problemi, e lo dico in "amicizia".
HAIBIKE non hibike ,altrimenti quello ubriaco sembri tu!!Raga, lo so che voi guardate più alla sostanza, ma io non riesco a prescindere dalle forme .
Ma per voi son” belle “ queste hibike Qui sopra??
se penso alla Federica me ne vengono in mente altre ,ecco…un pochino più “ armoniche”![]()
tutte le ebike sono tuboni soprattutto se hanno batterie da 600 ed oltre, molte volte si viene ingannati dal un profilo laterale basso per poi inorridire quando la si vede di fronte.No!
Mai piaciuti i "tuboni", neppure da ragazzino![]()
O c'è un errore nella scheda tecnica o non ho capito io. Dicono che ha una trasmissione epicicloidale e mostrano due ingranaggi a dentatura elicoidale (che è cosa ben diversa). Di solito gli epicicloidali hanno ingranaggi interni a denti dritti non elicoidali. Comunque un motore da 108nm che pesa come uno da 85 è interessanteArrivano anche i motori "light"?
Ma con 108 Nm !
Di che motore parli? Quale potenza?La potenza in Wh è più bassa dei motori full della concorrenza se no ho letto male
Questo dipende dalla coppia maggiore?
I w/h sono la capienza della batteria…La potenza in Wh è più bassa dei motori full della concorrenza se no ho letto male
Pare che pa potenza della Rise arrivi solo a 500W, contro i 600 e più di altri motori. Ma la coppia è la stessa della maggior parte degli altri.La potenza in Wh è più bassa dei motori full della concorrenza se no ho letto male
Quello che citava mister hideDi che motore parli? Quale potenza?
Arrivi tardi, il binghero è già sul pezzo da ieri…Arrivano anche i motori "carbon" ?
Ma con 108 Nm !
www.ebike-mag.com
La potenza nominale continua è uguale per tutti di legge: 250w. Poi c'è la potenza di picco che è diversa. Bosch e Brose dichiarano 600w. Rocky 700. Il TQ 120 pare ne abbia oltre 800. Per quello linkato da MrHyde non la vedo. In generale potenza=coppia x numero di giri quindi più coppia più potenza anche se per i motori elettrici/ebike l'equazione è un po' diversaQuello che citava mister hide
Ho scritto male
la potenza i watt del motore intendevo
La potenza nominale continua è uguale per tutti di legge: 250w. Poi c'è la potenza di picco che è diversa. Bosch e Brose dichiarano 600w. Rocky 700. Il TQ 120 pare ne abbia oltre 800. Per quello linkato da MrHyde non la vedo. In generale potenza=coppia x numero di giri quindi più coppia più potenza anche se per i motori elettrici/ebike l'equazione è un po' diversa
Come vengono rilevati questi dati di potenza?Vedi l'allegato 70799
Peccato che quelli della TQ abbiano abbandonato il 120HPRS!!
E non ho bisogno nemmeno di frullare a cadenze da centrifuga bosch sx!!!
Vedi l'allegato 70800
C’è anche il dato della potenza massimo delle mie gambine.