Rumors modelli 2024

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
:joy: Vedi l'allegato 66390
Moto Parilla (marchio storico per i boomer come me). Motore Polini Mx, telaio full carbon, batteria da 880 e peso dichiarato di 21kg: un record. Da "record" anche l'estetica però :joy:
Vista lo scorso anno a IBF di Misano, sarà che sono boomer, ma NON MI PIACE.
 

conor

Ebiker specialissimus
6 Settembre 2022
1.813
1.533
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
 

conor

Ebiker specialissimus
6 Settembre 2022
1.813
1.533
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Davvero belle x me ! Tra l’altro la versione light la danno in uscita a dicembre
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberico

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Interessante il cambio migrato nel motore, anche se il forcellino dietro rimane, di buon auspicio ad un cambiamento futuro e l'abolizione almeno nelle ebike del cambio con forcellino posteriore delicato e soggetto a rotture.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Interessante il cambio migrato nel motore, anche se il forcellino dietro rimane, di buon auspicio ad un cambiamento futuro e l'abolizione almeno nelle ebike del cambio con forcellino posteriore delicato e soggetto a rotture.
Volendo ci sarà anche la possibilità di raddoppiare i rapporti:
 

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
230
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Interessante il cambio migrato nel motore, anche se il forcellino dietro rimane, di buon auspicio ad un cambiamento futuro e l'abolizione almeno nelle ebike del cambio con forcellino posteriore delicato e soggetto a rotture.
Di contro però rende ancora più complesso, delicato e costoso il motore.
Inoltre, in caso di guasto o di batteria scarica, è assai probabile che ti tocchi tornare a casa a piedi.