Rumors modelli 2024

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
E poi dicono che i veneti bestemmiano per niente... ma cazzo se te le tiran fuori...
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Be mettendoci una cerniera centrale potrebbe catturare l'attenzione dei nostalgici della Graziella, sarebbe anche comoda da mettere in auto o seggiovia o nel cassonetto.
 
  • Haha
Reactions: yura

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
940
713
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Visto che è uscito da un pò il restyling 2023-2024 e sono state anche menzionate,

Vedi l'allegato 64672

Vedi l'allegato 64673

Vedi l'allegato 64674

Ha ordinato il "kit solo telaio con mono" un "ragazzo" (50 anni...) in compagnia, arrivo previsto ultima settimana di settembre in questo colore giallo, non vedo l'ora di vederla dal vivo.

La sto guardando anch'io... molto bella, sembra ben fatta, inoltre MDE è una garanzia di qualità. Come sempre è il prezzo che mi frena. :sob:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La sto guardando anch'io... molto bella, sembra ben fatta, inoltre MDE è una garanzia di qualità. Come sempre è il prezzo che mi frena. :sob:
Amico mio...pureamme:joy::joy::joy:i soldi nn faranno la felicita...ma ostia meglio piangere in un panamera che nell apecross di tonino il pizzaiolo:kissing_heart:.tuo Brakky
 

Ballanz

Ebiker normalus
13 Luglio 2020
69
62
18
Borgo Val di Taro
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc7 2020
Una domanda, può essere che qui nel forum non ci sia nessuno con il POLINI? Ho usato il tasto cerca, ma di veri utilizzatori non ne ho trovati. Realmente come vada e cosa faccia sto motore rimane un mistero....
Non ce l'ho (ahime) ma lo ha quello con cui giro abitualmente. Va benissimo. Assomiglia un po' al Bosch come erogazione, da spento si pedala bene. Per ora 1000 km e nessun problema.
 
  • Like
Reactions: bostik

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

Che poi queste bici "ALTERNATIVE - Famola Strana !" non ne ho MAI vista una posseduta da qualcuno qui sul forum né tantomeno in giro sui sentieri. Mi è capitato di incontrare solo un rider con la UNNO che comunque è cosa ben diversa da questa Mabica, anche se per me resta una bici alternativa, assolutamente di nicchia. Il rider la usava però come una gravel = pochissimi sentieri e molte strade bianche e asfalto, infatti montava gomme Pirelli cinturato gravel !

Sono convinto che al di la di qualche commento o entusiasmo di qualcuno a cui può anche piacere, de gustibus, alla fine l'acquisto e l'utilizzo vero sono rari come una mosca bianca ! Oltre al "diverso" dal solito alla fine dubito abbiano davvero prestazioni migliori di modelli più diffusi e collaudati. Vogliamo poi parlare di eventuale rivendita come usato ? o_O

Comunque se qualcuno vuole acquistare o già possiede una di queste bike alternative e la usa seriamente sui trails, gli faccio davvero sinceri complimenti per il coraggio e voglio esagerare: regalo 2 gomme ROCCIA !!! ;) :p :laughing:

P.S.: questo messaggio lo avevo scritto erroneamente nella discussione "Levo" ma ho chiesto di cancellare perchè OT.
Quindi le eventuali risposte riportatele quì. Grazie. ;)
 
Ultima modifica: