Rumors modelli 2024

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
617
568
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Ho detto avanti non superiore, e per le caratteristiche tecniche non serve provarlo: sei il solito fazioso. È scritto in vari interventi nel forum: cerca
Quindi "avanti" sta per...?!

Non serve provarlo? Vero che tu sei l'esperto delle schede tecniche da web...ma in bici ci sei mai andato? :D
Una volta si chiamavano esperti da bar, ora guru da tastiera. Vabbè, come non detto... saluti :cool:
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.062
2.835
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Che significa cheap? Anche la Occam, rallon, specialized quindi?

No, io non direi che la nuova rise ha un aspetto cheap, e l'ho osservata abbastanza bene. Però, se del vecchio modello non si poteva negare che fosse esteticamente gradevole anche se molto "classica", questa nuova con quel travetto di rinforzo asimmetrico mi è parsa proprio brutta. Vero che la bellezza sta nell'occhio di chi guarda ma accidenti, a me pare una maniglia per il portage oltretutto messa dal lato sbagliato.
 

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
361
380
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
No, io non direi che la nuova rise ha un aspetto cheap, e l'ho osservata abbastanza bene. Però, se del vecchio modello non si poteva negare che fosse esteticamente gradevole anche se molto "classica", questa nuova con quel travetto di rinforzo asimmetrico mi è parsa proprio brutta. Vero che la bellezza sta nell'occhio di chi guarda ma accidenti, a me pare una maniglia per il portage oltretutto messa dal lato sbagliato.
Secondo me il travetto serve per facilitare le pesate di tutti quelli che contestano i pesi dichiarati.
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.814
6.704
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Raga, lo so che voi guardate più alla sostanza, ma io non riesco a prescindere dalle forme .:oops:

Ma per voi son” belle “ queste hibike Qui sopra?? :worried:
se penso alla Federica me ne vengono in mente altre ,ecco…un pochino più “ armoniche” :innocent:
mai potuto sopportare le haibike esteticamente, ma se ci metti una molla diventa bella anche una pininfarina...
detto questo, se va bene, montata bene e il prezzo è un affare, me la faccio piacere
 
  • Like
Reactions: Giocody

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
588
262
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Che significa cheap? Anche la Occam, rallon, specialized quindi?

Non intendo il significato rispetto al lato dove la si guarda
L'abbiamo guardata bene bene... guel maniglione, visto dal lato mancante, gli da un aspetto a mio avviso davvero terribile e di design da due lire.
Fatalità in fiera erano posizionate in modo che non si vedesse.. sempre e solo con l'anteriore verso destra...

Onestamente preferivo di gran lunga la precedente senza..

Il fox a molla gli da un aspetto più enduro e cazzuto ma se i leveraggi non sono cambiati diventa solo una questione di montaggio alla fine, non che ora sia adatto alla molla.
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
457
413
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Molto belle! Qui una presentazione: https://www.mtbcult.it/tecnica/olympia-murdok-e-nitro-prezzi/.

Polini, OLI...mi piacerebbe provarli. Rimane la sensazione del "salto nel buio", soprattutto perché a quei prezzi (o a meno) si trovano i soliti motori stranoti
Io ho da pochissimo la Hammer AXS, del motore OLI mi fido a prescindere perchè conosco il suo creatore. Per averne una prova esaustiva invito ufficialmente @ducams4r a venire a fare un giro sui miei trail e a provarla. Ho invitato lui perchè abito a poca strada da Finale e quindi non sarebbe una trasferta impossibile e, in cambio, pubblicizzerei un po' la mia zona :innocent:
 
  • Like
Reactions: Northman57

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
539
223
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
c'è qualcuno che è andato/andrà a Riva del Garda e ci può dire due cose sulle Raymon 2025? Mi chiedo se la lineup per il 2025 sia davvero "nuova", o se abbiano solo fatto qualche ritocchino qua & là alle bighe che hanno già in catalogo.

Hanno pubblicato due reel e si vede qualcosa, tra cui una elettrica con la molla (spero non sia una vecchia 160e 11.0 pimpata) https://www.facebook.com/r.raymon.bikes

Nessuno-nessuno? Mi rispondo un po' da solo. Di prossima presentazione la Raymon Trailray 180e, 170mm/180mm con batteria da 800 e Yamaha Pw-XM
Io spero comunque che ritocchino anche il MY della Trailray 160e che già era bella cattiva di suo...

Un'altra novità gustosa che si vede nel video verso la fine è la prima Hardtail motorizzata TQ, la Rose Bonero. Una hardtail in carbonio da trail/enduro! Finalmente ne hanno prodotta una. Qui una presentazione e la prova: https://ebike-mtb.com/en/rose-bonero-plus-test/

@kilowatt @sideman (non ricordo chi è il creatore) Sempre nel video mostrano un motore nuovo, trovi le specifiche qui se vuoi aggiungerle alla tua lista: https://hepha.com/
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.009
6.299
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018