bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ma fig@@@@@# anche tè..il binger é 3 anni che cerca di tappare tutto con le spugnette e tu lo mandi in terapia cosi.BrakkyDo poi per scontato che dovrebbe essere un sistema il più possibile aperto
Ma fig@@@@@# anche tè..il binger é 3 anni che cerca di tappare tutto con le spugnette e tu lo mandi in terapia cosi.BrakkyDo poi per scontato che dovrebbe essere un sistema il più possibile aperto
Sì la mia era chiaramente un'ipotesi. Brose customizzabile e "aperto" che mi risulti ce l'ha solo Specy. Non so se sia un accordo di ferro o se magari Brose per dare a una Casa un motore più "aperto" chieda una fraccata di soldi.Mah, piacerebbe anche a me ma l'attuale S-Mag pesa 2,9 Kg e bisogna vedere se levare quei 300 grammi mantenendo od incrementando leggermente la coppia massima esprimibile non va a compromettere l'affidabilità del motore. Tra l'altro quello del motore è il peso messo nella miglior posizione di tutta la bici. Do poi per scontato che dovrebbe essere un sistema il più possibile aperto ed interfacciabile anche con app di terze parti e navigatori vari, almeno nelle versioni "non-specy".
A proposito sul sito Fantic ho visto qualche My 2023
Magari con un asse in titanioMah, piacerebbe anche a me ma l'attuale S-Mag pesa 2,9 Kg e bisogna vedere se levare quei 300 grammi mantenendo od incrementando leggermente la coppia massima esprimibile non va a compromettere l'affidabilità del motore. Tra l'altro quello del motore è il peso messo nella miglior posizione di tutta la bici. Do poi per scontato che dovrebbe essere un sistema il più possibile aperto ed interfacciabile anche con app di terze parti e navigatori vari, almeno nelle versioni "non-specy".
Da come la descrivi non è che si trattasse della Thron?Viste oggi in negozio le nuove Focus Jam2 con motore Bosch. La serie 6 per intenderci.
Simili alla serie 7, infulcri un po' modificati, nuove colorazioni sul genere delle sorelline SL, Fox all'anteriore di base.
Tubo obliquo più stretto, ingombro/posizionamento motore un po' tipo vecchia Levo o Rocky.
Non ho approfondito perché ero di corsa, ma pensavo di trovare notizie sul web o sui siti Focus e Focus Italia Group e invece non ho trovato nulla....
"Bellina ma da Xc"... stà di fatto che la prenderei anche subito, se nessuno mi venisse a cercare perchè non potrei pagarla...Stamattina dal vicino biciclaio c'era la Scott Lumen con motore Fazua. Bellina ma chiaramente XC.
Vedi l'allegato 59073